• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-04-20 22:26:12

Sanitari sospesi! quali sono i più...sospesi?


Anonymous
login
05 Aprile 2006 ore 09:16 12
Buongiorno a tutti!
Non riesco più a trovare una discussione riguardo i sanitari sospesi dove venivano menzionate alcune caratteristiche dei vari modelli tra le quali l'effettiva altezza da terra.
Qualcuno mi sa fornire questa informazione?
Grazie in anticipo!
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Aprile 2006, alle ore 10:36
    Buongiorno a tutti!
    Non riesco più a trovare una discussione riguardo i sanitari sospesi dove venivano menzionate alcune caratteristiche dei vari modelli tra le quali l'effettiva altezza da terra.
    Qualcuno mi sa fornire questa informazione?
    Grazie in anticipo

    Bah credo che il problema sia inverso e cioè quale è l'altezza minima da terra che possono avere. Perché penso proprio che volendo li puoi pure piazzare a 3m d'altezza

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Aprile 2006, alle ore 10:50

    Cmq...il problema non è inverso!
    Mi interessava sapere quanto spazio c'è, in media, tra il pavimento e il bordo inferiore del sanitario!
    Nella discussione che ho smarrito si parlava di 2/3 centimetri per alcuni modelli (e in questo caso, la pulizia del pavimento, sarebbe decisamente scomoda) mentre, non ricordo più chi, aveva consigliato un preciso modello di sanitario che garantiva uno spazio maggiore!
    Grazie lo stesso per avermi aiutato a fare chiarezza!

  • mset
    Mset Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Aprile 2006, alle ore 15:14
    Buongiorno a tutti!
    Non riesco più a trovare una discussione riguardo i sanitari sospesi dove venivano menzionate alcune caratteristiche dei vari modelli tra le quali l'effettiva altezza da terra.
    Qualcuno mi sa fornire questa informazione?
    Grazie in anticipo

    ciao momo
    premesso che ci sono una miriade di tipologie di sanitari sospesi, ma qualunque modello, come scrive coyote, puoi piazzarlo anche a 3 m di altezza! ovvio che in caso di urgenze urinarie, sarà un pò scomodo sfogarti...

    cmq per qualche info più tecnica, clicca qui...
    http://www.knauf.it/linea58/download/supp_sanitari.pdf

    saluti
    massimo

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Aprile 2006, alle ore 15:41
    Ciao Massimo,

    prima di tutto grazie per il link! Credo proprio che mi tornerà molto utile!
    In effetti, in questi giorni, ho potuto "visionare" la vastissima scelta di sanitari!
    Per quanto riguarda i 3 metri...dipende dalle "dotazioni"...non credo di aver problemi.
    Nel caso...LO LANCIOOOO!!! ...seeeeee, va be!!!
    Cavolate a parte, GRAZIE ancora!
    Simone

  • mset
    Mset Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Aprile 2006, alle ore 19:25
    Di niente, figurati... siamo qui per consigliarci a vicenda!

    per quanto riguarda le "dotazioni"... beh, buon per te! grazie ad esse potrai installare il water anche a soffitto! AH AH AH!!!

    massimo

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Aprile 2006, alle ore 15:40
    Un sanitario che lascia molto spazio tra esso e il pavimento è il link della flaminia. disponibile anche nella versione mini-link.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Aprile 2006, alle ore 15:30
    Ciao Massimo,

    prima di tutto grazie per il link! Credo proprio che mi tornerà molto utile!
    In effetti, in questi giorni, ho potuto "visionare" la vastissima scelta di sanitari!
    Per quanto riguarda i 3 metri...dipende dalle "dotazioni"...non credo di aver problemi.
    Nel caso...LO LANCIOOOO!!! ...seeeeee, va be!!!
    Cavolate a parte, GRAZIE ancora!
    Simone

    Ecco che iniziano le banfate

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Aprile 2006, alle ore 15:31
    Un sanitario che lascia molto spazio tra esso e il pavimento è il link della flaminia. disponibile anche nella versione mini-link.

    Che tra l'altro sono bellissimi... li metteremo anche noi nel nostro bagno di servizio.

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Aprile 2006, alle ore 15:35
    Io li ho messi nel mio unico bagno e sono molto belli.
    ma hanno un inconveniente tecnico dovuto alla loro forma alta:
    quando tiri lo sciaquone schizza esternamente, a volte tanto.
    bisogna scaricare piano...
    ... oppure non farci caso.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Aprile 2006, alle ore 10:59
    Io li ho messi nel mio unico bagno e sono molto belli.
    ma hanno un inconveniente tecnico dovuto alla loro forma alta:
    quando tiri lo sciaquone schizza esternamente, a volte tanto.
    bisogna scaricare piano...
    ... oppure non farci caso.

    Oddio, ne sei sicuro? Sarebbe una cosa bruttissima. Ma non può dipendere dal tipo di sciacquone?

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Aprile 2006, alle ore 13:40
    Io li ho messi nel mio unico bagno e sono molto belli.
    ma hanno un inconveniente tecnico dovuto alla loro forma alta:
    quando tiri lo sciaquone schizza esternamente, a volte tanto.
    bisogna scaricare piano...
    ... oppure non farci caso.

    Oddio, ne sei sicuro? Sarebbe una cosa bruttissima. Ma non può dipendere dal tipo di sciacquone?

    Buongiorno!
    Prima di tutto grazie per le informazioni!

    Sono rimasto abbastanza perplesso anch'io leggendo questa "notiziona"!
    Qualcuno ci sa fornire altre notizia in merito?

  • system.dll
    System.dll Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Aprile 2006, alle ore 22:26
    I flaminia link li trovo bruttini.. parere squisitamente personale.. anche per via del fatto che anche a me è capitato di vedere uscire l'acqua al momento dello scarico.. bho !!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img linomarco
Salve,qual è il miglior modo di inseire dei tasselli nel muro in tufo?Tenendo conto che dovranno sorreggere dei sanitari sospesi?Grazie...
linomarco 05 Maggio 2021 ore 20:30 2
Img linomarco
Ciao a tutti,ho letto che per i sanitari sospesi è necesario un muro finito di almeno 10cm di spessore.Io ne ho uno di 10cm di spessore di tufo, ma ancora da intonacare,...
linomarco 28 Aprile 2021 ore 11:40 1
Img lorep85
Ciao a tutti, sto valutando se acquistare i sanitari sospesi, l'architetto mi dice che per qualità Geberit è la migliore, ho visto però che ha prezzi davvero...
lorep85 26 Ottobre 2018 ore 18:09 1
Img massimo..
Buongiorno, sto realizzando gli allacci idraulici di un nuovo bagno è sarei intenzionato a mettere sanitari sospesi.Nelle scelta del modello vorrei tenere conto, oltre che...
massimo.. 17 Febbraio 2018 ore 09:46 1
Img frareb
Salve a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza. Ho da poco ristrutturato totalmente un appartamento, tutto perfetto tranne i water! Si tratta di water sospesi marca Esedra...
frareb 23 Maggio 2015 ore 10:02 1
Notizie che trattano Sanitari sospesi! quali sono i più...sospesi? che potrebbero interessarti


Sanitari sospesi o a pavimento: attenzione alle modalità di installazione

Sanitari - Quando si ristruttura un bagno, una delle scelte da fare è tra sanitari sospesi e sanitari a pavimento. Ma ci sono delle differenza anche nella loro installazione

Collezioni di sanitari

Bagno - Anche il disegno e le linee dei tradizionali sanitari in ceramica cambiano  e si evolvono col passare del tempo, per presentarsi come soluzioni sempre

Sanitari scultorei

Bagno - Il design della ceramica permette di modellare i sanitari in forme che sono vere e proprie sculture e che si impongono in bagno con la loro presenza scenica.I

Sanitari bagno

Sanitari - Esistono tre tipologie di sanitari: ciascuna presenta i suoi pregi e difetti, quindi potrà essere adatta per determinati tipi di bagni o di esigenze dell'utilizzatore.

Forme dei sanitari bagno

Sanitari - Da semplici elementi funzionali, negli anni i sanitari sono diventati veri e propri oggetti di design che contribuiscono a caratterizzare il locale bagno.

Sanitari, tra tradizione ed innovazione

Sanitari - Le collezioni di sanitari ceramici presentate all'ultima edizione di Cersaie hanno accontentato tutti i gusti, presentando una rassegna di soluzioni.

Sanitari neri: tutti i modelli per un bagno chic

Sanitari - I sanitari neri, disponibili in molteplici modelli, grazie al loro design esclusivo, sono la scelta ideale per chi vuole dare al bagno eleganza e personalità.

Sanitari moderni con e senza brida

Sanitari - I sanitari per bagno moderni puntano alla massima igiene senza trascurare il design e nella versione senza brida a filo muro, rispondono alle attuali tendenze.

Sostituire il water

Fai da te Muratura - Dopo anni dall'installazione o entrando in una nuova abitazione, spesso si desidera sostituire il water: ecco come eseguire il lavoro in modo autonomo.
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI