|
CONSIGLIATO
STAFFA DI FISSAGGIO per sanitari...
|
CiaoHo una cassetta geberit sa trasformare da 1 tasto a 2 tasti, il negozio di idraulica mi ha fornito il kit, ma non mi entra in altezza, pur guardando i video su youtube... |
Buongiono a tutti, mi presento: mi chiamo Tiziano sono un semplice operaio. Prossimamente acquisterò un televisore da 65 pollici e ho deciso di fissarla al soffitto. Mi... |
Salve,qual è il miglior modo di inseire dei tasselli nel muro in tufo?Tenendo conto che dovranno sorreggere dei sanitari sospesi?Grazie... |
Ciao a tutti,ho letto che per i sanitari sospesi è necesario un muro finito di almeno 10cm di spessore.Io ne ho uno di 10cm di spessore di tufo, ma ancora da intonacare,... |
Buongiorno a tutti, come scritto nell'oggetto, ho fissato a soffitto un telo per proiezione motorizzato lungo 270 cm e dal peso di circa 12/15 kg. Alle due estremità del... |
Notizie che trattano Staffe sanitari sospesi che potrebbero interessarti
|
Sanitari sospesi o a pavimento: attenzione alle modalità di installazioneSanitari - Quando si ristruttura un bagno, una delle scelte da fare è tra sanitari sospesi e sanitari a pavimento. Ma ci sono delle differenza anche nella loro installazione |
Stop ai ponti termici con gli ancoraggi per cappotti termiciIsolamento termico - I ponti termici sono quei punti strutturali degli edifici in cui si verificano delle condizioni termiche significativamente diverse da quelle delle aree circostanti. |
Sanitari salvaspazio economici ma funzionali e di designSanitari - I sanitari salvaspazio economici, realizzati con le migliori tecnologie, offrono funzionalità, bellezza e innovazione per arredare al meglio i piccoli ambienti. |
Placche di comando per wc, design e funzionalitàSanitari - Le placche di comando per il wc sono elementi funzionali ma che possono anche portare valore aggiunto in termini di estetica e di design, valorizzando l'ambiente bagno. |