• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-11-02 11:52:10

Sanitari pozzi-ginori....un consiglio

Orchideaporpora
login
26 Ottobre 2011 ore 15:19 8
Ciao
vi chiedo un consiglio per i sanitari.
ho acquistato una casa al grezzo e devo fare 2 bagni.
io avrei scelto i sanitari della pozzi-ginori serie quinta ( sia perché mi piacciono esteticamente sia per il prezzo non eccessivo) però il mio idraulico me li ha sconsigliati insistendo per villeroy e boch ( che sicuramente è migliore ma costano anche molto di più).
i pozzi-ginori hanno una porcellana così scadente?qualcuno li ha?come vi trovate?
grazie
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Ottobre 2011, alle ore 16:10
    Io li ho usati nei miei cantieri e per clienti e finora non ho avuto lagnanze.
    Segno che sono prodotti buoni.

• laurettamia
    0
    Giovedì 27 Ottobre 2011, alle ore 12:46
    Non vedo alcun problema ad usare i pozzi ginori, i villeroy e bosch sono esageratamente cari. Cerca su internet, avrai un grande risparmio a parità di modello, ci sono tanti modelli di tante marche ugualmente validi.

• archibagno.it
    0
    Sabato 29 Ottobre 2011, alle ore 09:23
    Dipende sempre da cosa vuoi e da quanto puoi spendere, per andare a Roma ci si può andare in Ferrari oppure anche con una utilitaria, ma a destinazione arrivi comunque....

• consulente
    0
    Sabato 29 Ottobre 2011, alle ore 11:52
    Da quest'ultimo suggerimento si capisce che a volte la decisione, sia esclusivamente di natura economica.

• alves
    0
    Lunedì 31 Ottobre 2011, alle ore 06:16
    Io volevo prendere un trittico a 90 euro , chiaro che non ho pretese tranne quella che non si spezzino alla prima ...

• chiodiluca@liberoit
    0
    Ricerca discussioni per utenteCHIODI GEOMETRA LUCA
    Lunedì 31 Ottobre 2011, alle ore 07:30
    Pozzi giorni è una buona marca ed ha una buona qualità di materiale. Ho eseguito delle ristrutturazione per dei miei clienti e alcuni hanno più di dieci anni e non hanno nessun problema.

Geometra di Rovigo

• orchideaporpora
    0
    Mercoledì 2 Novembre 2011, alle ore 11:02
    Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho confermato i sanitari della pozzi ginori.

• consulente
    0
    Mercoledì 2 Novembre 2011, alle ore 11:52
    Ottima scelta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
Nel caso di un mutuo ipotecario, quante rate è possibile accumulare prima di arrivare al pignoramento dell'immobile?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:49 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:47 2
348.343 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI