• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-08-26 12:05:01

Sanitari idealstandard


Fulmine68
login
07 Febbraio 2006 ore 08:40 13
Buongiorno,

nel capitolato il costruttore mi propone i seguenti sanitari della idealstandard montaggio a pavimento:

conca,liuto,tesi,iril,linda,esedra

per vostra esperienza avete qualche consiglio da darmi?.
  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Febbraio 2006, alle ore 09:45
    Ma tu esteticamente cosa preferisci??? Hai visto le varie serie sul sito internet? a livello di costi credo cambi poco...

  • rossanaxx
    Rossanaxx Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Febbraio 2006, alle ore 10:23
    Io ho quelli della linea Esedra e sono carini... comunque come Tartarugae ti consiglio di andare sul sito per vedere i modelli!
    Se hai ancora la possibilità chiedi se possono metterti quelli sospesi, anche se ti faranno pagare la differenza... sono più belli esteticamente e non ti dico che comodità quando fai le pulizie!!!
    Ciao
    Rossana

  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Febbraio 2006, alle ore 11:58
    Bhè per quelli sospesi o meno credo dipenda un po' oltre che dal gusto personale anche dallo stile del bagno... se ha uno stile piuttosto classico forse quelli sospesi non ci starebbero tanto bene...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Febbraio 2006, alle ore 12:32
    Quanti bagni hai ,in che stile li fai? esempio la serie Linda ha un disegno molto lineare e semplice sta bene in bagni piccoli ,in un bagno grande vede meglio una Conca da disegno piu ricercato e imponente ,poi la scelta va secondo i gusti personali,va tenuto conto anche i tipi di rubinetterie,esempio nella serie Esedra e Linda non c'è bidet tre fori con uscita dalla brida ,se non ricordo male

  • nmanif
    Nmanif Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Febbraio 2006, alle ore 00:11
    Ti consiglio quelli sospesi per una facile pulizia
    e per chi è grande di statura la linea fiorile per sfruttare al max il bidet in quanto sono più lunghi.
    altri modelli non li ho presenti

  • fulmine68
    Fulmine68 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Febbraio 2006, alle ore 14:41
    Grazie per i consigli,

    Pensavo quindi alla serie conca per un bagno (3 x 2,20) e i linda per
    il bagno di servizio (1,8 X 2).

    I rubinetti vip della mamoli possono andare bene per questo tipo di salitari?>

    Mirko.

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Febbraio 2006, alle ore 22:04
    I rubinetti in questione vanno benissimo

  • fulmine68
    Fulmine68 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Febbraio 2006, alle ore 17:12
    Graie a tutti per gli ottimi consigli.

    A buon rendere.

    Ciao,Mirko.

  • fulmine68
    Fulmine68 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Febbraio 2006, alle ore 09:54
    Gentilissimi,

    Secondo Voi un bagno rivestito in mosaico con sanitari della serie liuto della idealstandard e' piacevole o ci vorrebbero i tesi?.

    Dilemma!!!

    Grazie per eventuali consigli

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Febbraio 2006, alle ore 12:38
    La serie liuto è piu comoda della tesi,almeno per me,di che colore è il mosaico?
    è il bagno piccolo?

  • fulmine68
    Fulmine68 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Febbraio 2006, alle ore 13:35
    Il Mosaico e' color tabacco e i sanitari sono bianchi

    Grazie!!!

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Febbraio 2006, alle ore 17:37
    Tabacco stuccato bianco?dovrebbe venire un bel bagnetto

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Agosto 2006, alle ore 12:05
    Io ho quelli della linea Esedra e sono carini... comunque come Tartarugae ti consiglio di andare sul sito per vedere i modelli!
    Se hai ancora la possibilità chiedi se possono metterti quelli sospesi, anche se ti faranno pagare la differenza... sono più belli esteticamente e non ti dico che comodità quando fai le pulizie!!!
    Ciao
    Rossana

    Quindi tu hai gli esedra sospesi? perché me li propongono da capitolato. La versione da terra che mi propongono la trovvo abbastanza brutta, mentre quelli sispesi mi piacciono di più e pensavo di pagare la differenza...

    Tu come ti trovi?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 16 Aprile 2024 ore 22:30 2
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
346.596 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI