• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-04-12 18:53:07

Sanitari bagno - 5866

Li
login
12 Aprile 2006 ore 15:07 1
Ciao, questa volta mi serve una consulenza e tanti consigli sui sanitari del bagno. Bagno che è paistrellato con delle 10x10 color ghiaccio e il pavimento turchese. Insomma niente di moderno... Però dando un'aocchiata in giro per la scelta dei sanitari mi è subito paiciuta l'idea del lavandino praticamente poggiato su un piano, che tende a un design moderno. Secondo voi le due cose si combinano?
Inoltre: questo tipo di lavabo chaima sanitari sospesi?

Grazie

Linda
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Aprile 2006, alle ore 18:53
    Non credo che il lavabo determini il wc ed il bidet diciamo che ciò lascia libera interpretazione,l'unica cosa che posso dirti è che avendo gia un bagno piastrellato hai gia tutti gli attacchi fatti ,controlla le altesse e distanze degli scarichi e carichi se combinano bene con cosa vuoi montare,se non combinano hai due scelte possibili,spaccare e modificare l'impianto o cambiare apparecchi sanitari,a te la scelta

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simo_
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che...
simo_ 14 Dicembre 2025 ore 15:37 2
Img francesco montorsi
Salve,Faccio un tentativo su questo forum in quanto forse a qualcuno parrà ovvio.Nel pannello di casa mia dove sono situati gli attuatori dell'impianto di riscaldamento a...
francesco montorsi 10 Dicembre 2025 ore 15:06 1
Img andrea cicognini
Ciao a tutti,sto valutando di integrare il riscaldamento nel mio soggiorno (circa 30 m²) perché la pompa di calore da sola non basta nei giorni più freddi. Non...
andrea cicognini 10 Dicembre 2025 ore 14:33 2
Img france25
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che...
france25 09 Dicembre 2025 ore 21:26 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Dicembre 2025 ore 17:49 4
348.720 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI