menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-07-14 15:43:51

Rubinetteria tradizionale

Crirusso78
login
12 Luglio 2006 ore 12:50 9
Ciao ragazzi,

devo cambiare la ribinetteria al mio bagno.
Deve essere tradizionale, a 3 fori.

Quale marca mi consigliate?
Ho visto
Cristina modello impero 318 euro
Cisal serie Arcana Ceramic 424 euro
Dolomitegruppo Domia 524 euro

Quali altre marche mi consigliate...e come trovate queste?

Grazissime
Cri
  • luciano73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Luglio 2006, alle ore 13:29
    GROHE (no hans grohe!!!!)

e vai tranquillo!

cristina e dolomite le lascerei dove stanno....
    cisal è discreta

ciao.

• radiante
    0
    Mercoledì 12 Luglio 2006, alle ore 18:00
    Ponsi,Signorini,Stella siamo uno sclino sopra e per Stella due scalini tutte con cromatura di tipo marino

• crirusso78
    0
    Mercoledì 12 Luglio 2006, alle ore 18:11
    Ponsi,Signorini,Stella siamo uno sclino sopra e per Stella due scalini tutte con cromatura di tipo marino

già a me sono sembrate abbastanza care le citate da me, se queste sono ancora più care, non penso di prenderle in consideraziione!

Grazie
    Cri

• corben
    0
    Mercoledì 12 Luglio 2006, alle ore 22:47
    Ho visto i depliant ideal standard,fratelli rossi e nicolazzi,a me dicevano che piu' che altro si sceglieva il disegno.

• luciano73
    0
    Giovedì 13 Luglio 2006, alle ore 08:21
    Molto spesso il fatto che una marca costi più di un' altra non è indice di maggior qualità....

anzi ancora più spesso uno paga il marchio (specie se pubblicizzato su tv e giornali) e l' estetica.

io prediligo i marchi storici di cui si trovano i pezzi di serie di 20 25 anni fa.

ciao.

• crirusso78
    0
    Giovedì 13 Luglio 2006, alle ore 16:29
    Molto spesso il fatto che una marca costi più di un' altra non è indice di maggior qualità....

anzi ancora più spesso uno paga il marchio (specie se pubblicizzato su tv e giornali) e l' estetica.

io prediligo i marchi storici di cui si trovano i pezzi di serie di 20 25 anni fa.

ciao.

quindi tu vai per grohe!

Nei posti dove sono stata non trattavano questa marca.

• luciano73
    0
    Venerdì 14 Luglio 2006, alle ore 13:30
    Io non sponsorizzo nessuno!!!

è evidente che devi vedere la reperibilità che c'è nella tua zona, altrimenti rischi di fare la fine di un mio cliente che si è portato da torino (450km da dove abito io!!) la rubinetteria xyz per la casa al mare e, al primo problema è dovuto ritornare dove aveva comprato quella marca, perché qui da noi è perfettamente sconosciuta.

vedi te!

ciao

• crirusso78
    0
    Venerdì 14 Luglio 2006, alle ore 14:04
    Io non sponsorizzo nessuno!!!

ciao

ma io nn volevo mica dire ke tu sponsorizzavi qualcuno...
    dai tuoi messaggi però tu ti sei trovato bene con grohe, no?

Io sono stata in pochi posti ancora...e non avevano grohe, ma può darsi che in altri posti la abbiano...no non faccio come il tuo cliente non ti preoccupare!!!

• luciano73
    0
    Venerdì 14 Luglio 2006, alle ore 15:43
    Buona scelta!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI