Rubinetteria, acquistare su internet

Loudivina
login
08 Ottobre 2008 ore 14:41 2
Ciao a tutti/e,
A chi è in procinto di acquistare la rubinetteria e vuole un prodotto di qualità che non sia scandalosamente caro consiglierei di dare un'occhiata sulla pagina web
Devo dire che anch'io, come tante persone, ero restia ad acquistare su Internet e anche se ho efettuato tante di quelle ricerche sui prodotti della ditta non ero riuscita a trovare delle opinioni sugli stessi, ma alla fine li abbiamo acquistati e ne siamo veramente soddisfatti!
E ora vorrei condividere l'esperienza.
La qualità e la stetica del prodotto, i tempi di consegna, l'informazione fornitaci dalla ditta riguardo i prodotti, tutto soddisfacente al 100%.
Ah! Vi faccio vedere una foto, anche se non è molto indicativa e il bagno non è ancora finito. Cmq, la seri è "Minima".
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lupone883
Buonasera, vorrei sapere se ristrutturando casa e facendo un bagno nuovo posso richiedere la detrazione del 50% se prendo piatto doccia, rubinetti e box doccia pagando con fattura...
lupone883 24 Agosto 2017 ore 23:00 2
Img undertherain
Come da oggetto.Cerco rubinetteria per arredare bagno, con lavabo, bidet, miscelatore doccia con doccino e miscelatore vasca.Come ho fatto per il rubinetto della cucina, cercando...
undertherain 25 Giugno 2015 ore 10:16 2
Notizie che trattano Rubinetteria, acquistare su internet che potrebbero interessarti
Hansgrohe al Grande Fratello 11

Hansgrohe al Grande Fratello 11

Rubinetteria - Da pochi giorni, precisamente da lunedì scorso, si sono accesi i riflettori sull'undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più famoso
Rubinetteria da bagno elegante

Rubinetteria da bagno elegante

Rubinetteria - Completare l'arredo con una rubinetteria dall'aspetto elegante, che serba in sé quel fascino senza tempo, capace di adattarsi con stile a ogni contesto abitativo.
Rubinetti e arredo per il bagno

Rubinetti e arredo per il bagno

Rubinetteria - La rubinetteria e l'arredo bagno, scelti con attenzione, concorrono a rendere l'ambiente adibito alla cura della persona, elegante, confortevole e funzionale!

Rubinetti modulari

Rubinetteria - La rubinetteria modulare consente una molteplicità di soluzioni quasi infinita. Vi proponiamo una serie di possibili soluzioni per il vostro bagno e la vostra cucina.

Rubinetteria da cucina a risparmio idrico

Lavelli e rubinetti - Nella scelta dei rubinetti da cucina bisogna porre attenzione a diversi aspetti, tra cui quello del risparmio idrico e quello della frequenza di utilizzo.

Marmo e pietre naturali per il bagno

Bagno - Creando dei sistemi flessibili è possibile produrre ambienti su misura in grado di rispondere alle richieste e alle indicazioni di ogni tipo di cliente.E'

Elettronica per la casa

Bagno - Per evidenti ragioni igieniche, in molti bagni pubblici è frequente trovare rubinetti dotati di appositi sensori che azionano il getto d'acqua senza

Tipologie di lavabi

Bagno - Il lavabo e' uno degli elementi che piu' caratterizzano l'aspetto di un bagno, per questo e' importante che sappia coniugare una buona funzionalita' con un design innovativo.

Rubinetteria per il bagno

Rubinetteria - La rivoluzione commerciale è la vendita on-line. Anche nel settore dell'arredo bagno si può scegliere tra un'ampia gamma di prodotti e acquistarli in sicurezza!
REGISTRATI COME UTENTE
304.757 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Marazzi
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Faidatebook
  • Claber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.