• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-10-25 15:41:17

Rubinetteria, acquistare su internet


Loudivina
login
08 Ottobre 2008 ore 14:41 2
Ciao a tutti/e,
A chi è in procinto di acquistare la rubinetteria e vuole un prodotto di qualità che non sia scandalosamente caro consiglierei di dare un'occhiata sulla pagina web
Devo dire che anch'io, come tante persone, ero restia ad acquistare su Internet e anche se ho efettuato tante di quelle ricerche sui prodotti della ditta non ero riuscita a trovare delle opinioni sugli stessi, ma alla fine li abbiamo acquistati e ne siamo veramente soddisfatti!
E ora vorrei condividere l'esperienza.
La qualità e la stetica del prodotto, i tempi di consegna, l'informazione fornitaci dalla ditta riguardo i prodotti, tutto soddisfacente al 100%.
Ah! Vi faccio vedere una foto, anche se non è molto indicativa e il bagno non è ancora finito. Cmq, la seri è "Minima".
Bagno
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Ottobre 2008, alle ore 23:47
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Ottobre 2008, alle ore 15:41
    Vernicia la finestra oppure mettici una tenda davanti. rovina tutto il resto, anche con quel cassettone copritapparella.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gioonni
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna...
gioonni 20 Maggio 2023 ore 13:15 1
Img ilamo84
Aiuto! Sto costruendo casa e devo scegliere i rubinetti... ero orientata sul modello Kelio della FIR ma l'idraulico mi ha detto che è una marca che dà spesso...
ilamo84 09 Marzo 2023 ore 15:27 3
Img stefanialiggieri
Buonasera a tutti sto ristrutturando casa ed avrei bisogno di qualche consiglio per la rubinetteria.Leggevo che quelli in ottone cromato tendono a rovinarsi e sono preferibili...
stefanialiggieri 05 Dicembre 2022 ore 13:14 9
Img d8s4nha
Ciao a tutti!Sono alle prime armi in materia di ristrutturazione di un bagno.L'idea da realizzare è abbastanza chiara, ma la confusione sui prodotti su cui puntare è...
d8s4nha 28 Giugno 2021 ore 00:28 6
Img leortensiediviarossetti
Buongiorno, sto per ristrutturare un bagno e sarei dell'idea di mettere dei Fantini Rubinetti serie Nostromo. In particolare vorrei mettere il termostatico in doccia. Qualcuno ha...
leortensiediviarossetti 17 Luglio 2020 ore 10:24 5
Notizie che trattano Rubinetteria, acquistare su internet che potrebbero interessarti


Hansgrohe al Grande Fratello 11

Rubinetteria - Da pochi giorni, precisamente da lunedì scorso, si sono accesi i riflettori sull'undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più famoso

Rubinetteria da bagno elegante

Rubinetteria - Completare l'arredo con una rubinetteria dall'aspetto elegante, che serba in sé quel fascino senza tempo, capace di adattarsi con stile a ogni contesto abitativo.

Rubinetti e arredo per il bagno

Rubinetteria - La rubinetteria e l'arredo bagno, scelti con attenzione, concorrono a rendere l'ambiente adibito alla cura della persona, elegante, confortevole e funzionale!

Come abbinare perfettamente la rubinetteria dorata in bagno

Rubinetteria - Abbinare la rubinetteria dorata in bagno non è una cosa semplicissima e il rischio di creare un ambiente pacchiano e visivamente pesante è sempre dietro l'angolo

Rubinetti modulari

Rubinetteria - La rubinetteria modulare consente una molteplicità di soluzioni quasi infinita. Vi proponiamo una serie di possibili soluzioni per il vostro bagno e la vostra cucina.

Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

Come scegliere la rubinetteria per il bagno

Rubinetteria - Nella scelta della rubinetteria per l'ambiente bagno è possibile privilegiare l'estetica e le forme contemporanee senza rinunciare alla necessaria funzionalità.

Vari modelli di rubinetteria per il bagno

Rubinetteria - La rivoluzione commerciale è la vendita on-line. Anche nel settore dell'arredo bagno si può scegliere tra un'ampia gamma di prodotti e acquistarli in sicurezza!

Rubinetteria bagno, le nuove tendenze presentate a Cersaie 2021

Rubinetteria - Alla scoperta delle numerose nuove proposte e della tante nuove collezioni di rubinetteria bagno presentate in occasione della fiera del Cersaie di Bologna 2021
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI