• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2012-03-13 10:50:52

Ronzio impianto a pavimento


Leri31
login
21 Febbraio 2012 ore 18:47 2
Buonasera
volevo chiedere se è normale che con un impianto di riscaldamento a pavimento si senta un ronzio continuo dell'acqua in circolazione, se si la cosa strana è che mi capita solamente in una camera da letto,
grazie.
  • lf1704
    Lf1704 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Febbraio 2012, alle ore 23:18
    Ciao,
    io non sono una esperta del settore, però nella nostra nuova casa abbiamo messo in funzione il riscaldamento a pavimento per asciugare il massetto ed è assolutamente silenzioso...non si sente la circolazione dell'acqua!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Marzo 2012, alle ore 10:50
    Forse la poma di circolazione è regolata troppo alta nella velocità di scorrimento.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.648 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI