• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-06-18 19:30:30

Roccia in bagno

Riccardina09
login
18 Giugno 2007 ore 13:42 2
Ciao a tutti,
desideravo realizzare una piccola cascata in bagno che sgorga dalla roccia.... ehheheh lo so sono un po pazza....

Ho letto un po di rocce sintetiche da interni (ma naturali sarebbe mooooooolto meglio), qualcuno sa dirmi se l'idea è ralizzabile e dove rivolgermi?

P.s. magari sarebbe bello rivestire di roccia anche la vasca idromassaggio quasi come se fosse un laghetto sotto la roccia a muro
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Giugno 2007, alle ore 17:14
    Hai letto troppi giornali ,pecche pecche? cmq conosco una ditta che facetri bnessere e realizza quelo che è nei tuoi interessi(sogni) pero un buon installatore sa come fare per farti funzionare il tutto abbinando lui ad u ottimo muratore puoi riuscire bene,inizia a cercare i sassi

• riccardina09
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Giugno 2007, alle ore 19:30
    Sai cosa....
    mi sto lasciando un pò prendere la mano lo ammetto...

credevo fosse banale ma questa miriade di opportunità che scopro di giorno in giorno mi fa sbizarrire, incuriosire e divertire un mondo!

Cmq tra quelle più vicine ho visto un'azienda di napoli che realizza queste cose per esterni (cioè con rocce sintetiche impermeabili), ho telefonato e mi hanno detto che possono farlo anche per interni a circa 200/250 euro al mq..... tutto incluso.

Non so inserire l'immagine se posso posto il link.....

Da sballo totale.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.087 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI