Salve,“Ciao a tutti! Sono un ingegnere e mi occupo di progettazione per una società. Nuova a questa chat. Visto che il mio hobby (oltre che in parte anche lavoro!) è la casa, mi piace condividere cose che trovo di interessante e magari aprire una mini discussione per sapere cosa ne pensate.
Ho da poco conosciuto la produzione di Oscar&Izzy. In Italia credo non sia venduta. Che ne pensate? Secondo voi esiste qualcosa di simile in Italia? Secondo me NO.
Cari saluti”
Condivido quanto ha detto Patricks detto sopra e aggiungo l'ipotesi di rivestire anche i frontali della cucina (sopratutto se sono lisci), con le piastrelle decorate, ottenendo così un originale decorazione che potrà variare secondo i gusti e le emozioni visive personali.“ciao! secondo me al giorno d'oggi esista una grandissima varietà di rivestimenti di questo genere su tutte le fasce di prezzo e per tutte le tasche! io ad esempio ho rivestito la cucina con mattoncini vintage effetto new york presi da bricoman e pagati davvero poco! non ti escludo che sto pensando di rivestire anche qualche altra parete della casa... ormai grandi al gres porcellanato si possono ottenere soluzioni molto belle e soprattutto pratiche per il bagno e la cucina! ;)”
Ha! dimenticavo si potrebbe completare con il rivestire anche il top del tavolo con le stesse fantasie delle piastrelle usate per i frontali della cucina.“ciao! secondo me al giorno d'oggi esista una grandissima varietà di rivestimenti di questo genere su tutte le fasce di prezzo e per tutte le tasche! io ad esempio ho rivestito la cucina con mattoncini vintage effetto new york presi da bricoman e pagati davvero poco! non ti escludo che sto pensando di rivestire anche qualche altra parete della casa... ormai grandi al gres porcellanato si possono ottenere soluzioni molto belle e soprattutto pratiche per il bagno e la cucina! ;)”