Salve,“Ciao a tutti! Sono un ingegnere e mi occupo di progettazione per una società. Nuova a questa chat. Visto che il mio hobby (oltre che in parte anche lavoro!) è la casa, mi piace condividere cose che trovo di interessante e magari aprire una mini discussione per sapere cosa ne pensate.
Ho da poco conosciuto la produzione di Oscar&Izzy. In Italia credo non sia venduta. Che ne pensate? Secondo voi esiste qualcosa di simile in Italia? Secondo me NO.
Cari saluti”
Condivido quanto ha detto Patricks detto sopra e aggiungo l'ipotesi di rivestire anche i frontali della cucina (sopratutto se sono lisci), con le piastrelle decorate, ottenendo così un originale decorazione che potrà variare secondo i gusti e le emozioni visive personali.“ciao! secondo me al giorno d'oggi esista una grandissima varietà di rivestimenti di questo genere su tutte le fasce di prezzo e per tutte le tasche! io ad esempio ho rivestito la cucina con mattoncini vintage effetto new york presi da bricoman e pagati davvero poco! non ti escludo che sto pensando di rivestire anche qualche altra parete della casa... ormai grandi al gres porcellanato si possono ottenere soluzioni molto belle e soprattutto pratiche per il bagno e la cucina! ;)”
Ha! dimenticavo si potrebbe completare con il rivestire anche il top del tavolo con le stesse fantasie delle piastrelle usate per i frontali della cucina.“ciao! secondo me al giorno d'oggi esista una grandissima varietà di rivestimenti di questo genere su tutte le fasce di prezzo e per tutte le tasche! io ad esempio ho rivestito la cucina con mattoncini vintage effetto new york presi da bricoman e pagati davvero poco! non ti escludo che sto pensando di rivestire anche qualche altra parete della casa... ormai grandi al gres porcellanato si possono ottenere soluzioni molto belle e soprattutto pratiche per il bagno e la cucina! ;)”
Ottima idea ;) secondo me in questo modo l'effetto finale potrebbe risultare davvero bello...“Ha! dimenticavo si potrebbe completare con il rivestire anche il top del tavolo con le stesse fantasie delle piastrelle usate per i frontali della cucina.
Saluti”
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina... |
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a... |
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in... |
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a... |
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su... |