Ciao! ho visto in questo portale un servizio specifico che ti può aiutare nella scelta del restauro e manutenzione dei tuoi infissi:preventivi-onlinedi sicuro ti sarà d'aiuto, perché potrai ricevere contatti e preventivi, da artigiani e aziende specializzate vicine alla tua zona di residenza.“Buongiorno a tutto il forum, vorrei approfittare di questo spazio per avere dei consigli in quanto ho ereditato un'abitazione dotata di 5 finestre, 2 porte finestre grandi, 1 porta finestra standard ( tutte con persiane) e un portoncino d' ingresso tutto in legno e presentano i classici segni di usura e di scarsa manutenzione specialmente all' esterno e quesi tutti "strofinano" all' apertura. Non vorrei sostituirli in quanto mi piacciono molto ma vorrei rendermi conto più o meno sulla spesa da affrontare per restaurarli e per far applicare ( se è possibile) le guarnizioni.
Resto in attesa di qualche consiglio”
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un... |
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra... |
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo... |
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una... |