• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-01-22 16:05:35

Ristrutturazione e arredamento


Sabrina27
login
14 Gennaio 2008 ore 11:20 7
Qualcuno puo aiutarmi con la ristrutturazione e l'arredamento di quest'appartamento: https://media.lavorincasa.it/oldforum/2008/41167_23743.jpg
  • robertop
    Robertop Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Gennaio 2008, alle ore 14:25
    Secondo me adatta le stanze a dipendenza del tuo bisogno... Esempio: non fare un bagno grandissimo, in bagno ci vai solo..., non fare una camera grandissima in camera ci vai solo per dormire.. Fai un bel salotto e una bella cucina...

  • tennison
    Tennison Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Gennaio 2008, alle ore 15:56
    ...non fare un bagno grandissimo, in bagno ci vai solo...



    molte persone vanno nella stanza da bagno da sole, ma non per questo il bagno deve essere piccolo.

  • francasa
    Francasa Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 23 Gennaio 2008, alle ore 11:18
    Ti suggerisco di fare bene il punto sulle tue esigenze. Ricevi molto? sei ordinata quando cucini? perché in pianta hai un cucinino piccolissimo e aperto su altra camera. E poi le camere sono 3. Di quanti ambienti hai bisogno? E ti basta un solo bagno? Hai pensato a dove riporre le cose ingombranti come le valigie o le scope ed il necessario da pulizia? dove installi la lavatrice?
    Forse mi odierai ora, perché tutte queste domande ti faranno venire un monte di dubbi: ma è meglio farseli venire ora che a cose fatte!
    Ciao
    F

  • acris
    Acris Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 23 Gennaio 2008, alle ore 21:57
    In te considererei anche l'orientamento... dov'è il nord? dove i sud?
    Se puoi metti a nord i servizi che sono gli ambienti che si riscaldano di più... però a me piace tanto avere il sole in cucina la mattina. Fare colazione con il sole mi carica molto

  • floriana89
    Floriana89 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Dicembre 2016, alle ore 16:32
    Per la ristrutturazione segui consigli di esperti, per l'arredamento lasciati trascinare dai tuoi gusti

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Floriana89
    Martedì 6 Dicembre 2016, alle ore 09:16 - ultima modifica: Martedì 6 Dicembre 2016, all or 09:18
    per la ristrutturazione segui consigli di esperti, per l'arredamento lasciati trascinare dai tuoi gusti
    Salve,
    non a caso esistono servizi di consulenza nei quali trovare la giusta risposta ai problemi della distribuzione interna della propria casa.
    Una volta parlato con un esperto si pùò trovare la risoluzione di ambienti con personalità e spesso con interventi poco invasivi, vedi ad esempio il servizio esclusivo offerto dal nostro portale: progetto-arredamento-a-mano-libera Saluti

  • sara benedetti
    Sara benedetti Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Gennaio 2019, alle ore 16:05
    Quanto budget hai a disposizione?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI