• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-03-25 17:52:30

Ristrutturazione casa 64 mq

Ka3d
login
18 Marzo 2010 ore 16:41 3
Sono in procinto di ristrutturare un appartamento di 64 mq calpestabile, allego lo stato di fatto.

La casa è dell''900, tutte le finestre sono esposte in cortile, dietro ci sono due finestrelle di 90x45 formato mezza luna che dano sul cortile di un'altro palazzo, il riscaldamento è autonomo e attualmente c'è soltanto un bagno. Ho intensione di ricavare un'altro, due camere da letto e soggiorno con la cucina a vista e cercare di dare più luce possibile a tutti gli ambienti.
A questo punto volevo chiedervi dei suggerimenti visto che il mio progettino non è piaciuto... . A proposito, lo cancellato...
Grazie mille.

Ka3D
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Marzo 2010, alle ore 18:03
    Io non conosco i regolamenti edilizi, ma onestamente mi sembrano troppo piccoli sia i bagni che le camere...
    due camere, due bagni e pure le cabine armadio in 30mq hanno del miracoloso

• ka3d
    0
    Giovedì 25 Marzo 2010, alle ore 16:22
    Io non conosco i regolamenti edilizi, ma onestamente mi sembrano troppo piccoli sia i bagni che le camere...

Grazie mille della tua risposta, anche se non hai saputo rispondermi...

• archibagno.it
    0
    Giovedì 25 Marzo 2010, alle ore 17:52
    Spostiamo la discussione nella sezione di PROGETTAZIONE più adatta all'argomento trattato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 04 Luglio 2025 ore 11:49 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
348.312 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI