• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-03-25 17:52:30

Ristrutturazione casa 64 mq


Ka3d
login
18 Marzo 2010 ore 16:41 3
Sono in procinto di ristrutturare un appartamento di 64 mq calpestabile, allego lo stato di fatto.

La casa è dell''900, tutte le finestre sono esposte in cortile, dietro ci sono due finestrelle di 90x45 formato mezza luna che dano sul cortile di un'altro palazzo, il riscaldamento è autonomo e attualmente c'è soltanto un bagno. Ho intensione di ricavare un'altro, due camere da letto e soggiorno con la cucina a vista e cercare di dare più luce possibile a tutti gli ambienti.
A questo punto volevo chiedervi dei suggerimenti visto che il mio progettino non è piaciuto... . A proposito, lo cancellato...
Grazie mille.

Ka3D
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Marzo 2010, alle ore 18:03
    Io non conosco i regolamenti edilizi, ma onestamente mi sembrano troppo piccoli sia i bagni che le camere...
    due camere, due bagni e pure le cabine armadio in 30mq hanno del miracoloso

  • ka3d
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Marzo 2010, alle ore 16:22
    Io non conosco i regolamenti edilizi, ma onestamente mi sembrano troppo piccoli sia i bagni che le camere...


    Grazie mille della tua risposta, anche se non hai saputo rispondermi...

  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Marzo 2010, alle ore 17:52
    Spostiamo la discussione nella sezione di PROGETTAZIONE più adatta all'argomento trattato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 17 Maggio 2024 ore 06:27 6
Img mastropino
Buongiorno, il mio condominio deve sostituire tutta la colonna pluviale (poiché contenente amianto) passante sui balconi della verticale. Alcuni condomini, su questi...
mastropino 16 Maggio 2024 ore 13:15 4
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 16 Maggio 2024 ore 12:42 1
Img trasz
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in...
trasz 15 Maggio 2024 ore 08:20 10
Img a011015
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche...
a011015 15 Maggio 2024 ore 00:40 1
346.768 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI