• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-03-04 18:54:13

Ristrutturazione bagno e cucina

Elisabettagennaro
login
17 Febbraio 2010 ore 15:33 3
Nel mio nuovo appartamento devo ricavare un secondo bagno perciò ho dovuto spostare tre pareti e rifare gli impianti idraulico ed elettrico della cucia e del nuovo bagno: quanto mi può chiedere la ditta per eseguire questo lavoro? Escludendo i materiali di pavimenti, rivestimenti, rubinetteria e sanitari, per il resto posso farcela con 10000 euro o è poco?
Lisa
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Febbraio 2010, alle ore 16:22
    Tutto dipende da tanti fattori...

Zona di ubicazione del cantiere, se sei in centro città, se occorrono permessi particolari per accedervi, ascensore, scale, per arrivare nell'appartamento, ecc.

Il mio consiglio è quello di contattare qualche azienda del posto che vengono ad effettuare un sopralluogo per poi stilare il relativo preventivo.

A quel punto ti fai un quadro esatto della situazione...

Non ti costa nulla, mentre da un forum, diventa impossibile dare un suggerimento veritiero riferito ad un qualcosa che non si è visto di persona.

Al limite per farti qualche idea, cera con google "PREZZARI EDILI", li trovi un aiuto.

• lollolalla
    0
    Giovedì 18 Febbraio 2010, alle ore 14:22
    Concordo con Archibagno. Senza aver visto il lavoro è impossibile risponderti. Considera che avrai anche la pratica edilizia e catastale da fare.

• elisabettagennaro
    0
    Giovedì 4 Marzo 2010, alle ore 18:54
    Grazie, vi farò sapere. ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
É possibile trasformare una vasca da bagno freestanding, ossia non installata accanto una parete, in doccia?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Marzo 2025 ore 17:06 1
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 29 Marzo 2025 ore 12:54 1
348.070 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI