• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-03-23 23:05:34

Ristrutturazione appartamento:che sofferenza

Maxpayne81
login
23 Marzo 2010 ore 22:58 1
Ciao a tutti.
Cercando cercando ho trovato questo utilissimo sito e forum dove ci sono tantissimi consigli e dritte.
A breve vorrei ristrutturare il mio appartamento:attualmente non ha nè pavimenti,nè rivestimenti...quindi è grezzo.
Nella mia zona (Monza) ho girato parecchio ma ho trovato solamente un paio di rivenditori di piastrelle...in che modo posso cercare?
Comunque per il paviment ho deciso di mettere per tutta la superficie di casa,che sono 150mq, la Faenza Amazzonia (listone da 1mt).
Per il bagno grande farò un rivestimento sempre con la Faenza.
Per il bagno piccolo vorrei mettere come rivestimento delle Isla serie Riflessi (25mq).
Per la cucina delle Walrus S.Agostino + decori (6mq),solo zona cucina.

Come preventivi siamo sui 11000/14000 materiale + posa.
Come vi sembra come prezzo?
Per la posa uno mi chiede 24?,l'altro 35?.
Dimenticavo..dovrò fare la livellina e il muretto della vasca...quando ci vorrà secondo voi?

Qualcuno nella zona di Milano/Monza/Saronno mi saprebbe indicare qualcun'altro?Vorrei sentire almeno altri due rivenditori...

Grazie..saluti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img la rosaletizia
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità...
la rosaletizia 26 Novembre 2025 ore 17:43 4
Img france25
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,...
france25 26 Novembre 2025 ore 16:24 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 24 Novembre 2025 ore 15:43 5
Img elepa443
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa...
elepa443 24 Novembre 2025 ore 14:13 2
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 24 Novembre 2025 ore 12:30 12
348.676 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI