• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-07-07 22:49:40

Ristrutturazione appartamentino


Distinto
login
01 Luglio 2009 ore 19:00 2
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto ma vi leggo spesso perché trovo sempre molti aiuti ed ora ho una domanda da porvi
dovrei ristrutturare un appartamentino di 60 m piu o meno ed in breve dovrei fare i seguenti lavori:
demolire dei muri di separazione e poi ricostruirli in base alle mie nuove esigenze
nello specifico questa è una bozza dei muri vecchi e nuovi....
http://xs841.xs.to/xs841/09273/new-3813.jpg.xs.jpg
dopo di ciò dovrei naturalemente fare gli impianti, per quello di riscaldamento mi consigliate quello a pavimento? eventualmente puo convenire fare un po con quello e in altre stanze con quello tradizionale?
in ultimo dovrei anche spostare/cambiare le vasche biologiche di qualche metro

questo è quanto, avete un idea passo dopo passo delle cifre che mi chiederanno?
ora inizierò a farmi fare dei preventivi ma se qualcuno mi potesse dare qualche aiuto almeno potrei capire se i prezzi saranno buoni o meno
grazie a tutti
  • karson
    Karson Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Luglio 2009, alle ore 22:01
    Ristrutturare un appartamento, compleamente al suo interno, costa 7-800 euro chiavi in mano, ciao

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Luglio 2009, alle ore 22:49
    Vi spostiamo nella sezione di progettazione, più adatta all'argomento trattato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI