• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-31 10:44:48

Rifacimento bagno - 7505


Dalo
login
28 Luglio 2006 ore 15:23 6
Salve a tutti
abbiamo appena comprato casa,
e vorremmo rifare il bagno (4 mt x 2 mt)
i sanitari non andrebbero cambiati, vorremmo solo cambiare la piastrellatura che è rovinata (molte piastrelle si scheggiano col dito).
chi mi puo' dare un'idea indicativa di quanto potrà venire a costare un lavoro simile?
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Luglio 2006, alle ore 16:07
    Caro Dalo e quando si comincia con caro son sempre problemi,il fatto è che andando a smontare pavimenti e rivestimenti c'è la possibilita di trovare impianti macagnati e rovinati,che fai?metti un nuovo pavimento su un impianto vecchio?bravo,io azzarderei in 5000mila considerando che rimonti i vecchi apparecchi sanitari,smontaggio del vecchio rifacimento del fondo mattonelle e posa in opera compreso il rifacimento dell'impianto idrico e scarico poi dipende da che cosa compri come mattonelle

  • luciano73
    Luciano73 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Luglio 2006, alle ore 17:39
    Effettivamente.....

    non so quanti anni abbiano gli impianti di adduzione e scarico, per non parlare dei sanitari e rubinetterie

    se il bagno ha i tubi in ferro e piombo, fare il lavoro che dici te.....

    è un po' come cambiarsi le mutande senza essersi fatti il bidet!!!

    espressione colorita che però rende bene l' idea! (almeno con i miei clienti!!)

    ciao

  • pap76
    Pap76 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 30 Luglio 2006, alle ore 19:31
    Anche i dovrei rifare il bagno...
    Per 5000 euro intendi impianti nuovi compresi o esclusi??

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Domenica 30 Luglio 2006, alle ore 21:00
    Se tutto va bene dovrebbero rientrarci anche gli impianti

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 08:36
    Certo che no,
    se ci sono impianti magagnati li cambio, almeno prendo due piccioni con una fava
    per la spesa mi sembra un po? altina, mi sa che ci terremo le vecchie piastrelle rovinate almeno per un anno, abbiamo appena preso la cucina e il divano e siamo quasi ko

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 10:44
    Dalo cosidera che una stanza da bagno per rifarla completa di tutto,opere murarie,impiantistica,sanitari rubinetterie,pavimenti rivestimenti oscilli dai 7000 ai 10.000? cifra per un buon lavoro e materiali ottinmi,spendere di piu non serve a un gran che

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
346.683 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI