• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-03 18:48:52

Resine bicomponenti

Dino66
login
16 Gennaio 2007 ore 08:07 6
Buongiorno
ho intenzione di usare la resina per decorare le pareti dei bagni....avete,cortesemente, consigli da darmi ??
  • davix
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 13:43
    Hai il bagno piastrellato e vuoi usarle nella muratura snza le piastrelle ?
    Oppure vuoi usare le resine al posto della piastrellatura ?
    rispondimi poi ti faccio sapere
    ciao

• dino66
    0
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 13:48
    ....casa nuova...muri nuovi..
    grazie x le info

• davix
    0
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 13:53
    Se il tuo bagno è già piastrellato ,diciamo fino a 2/2,20 ?
    ti sconsiglio di usare prodotti resinosi ,ti creano una condensa che va a sfogare su tutte le parti assorbenti che rimangono a disposizione ,come porte finestre ecc
    se la resina la usi al posto delle piastrelle e sempre importante che la parte superiore , quindi dai 2 metri a salire sia imbiancata con materiali che permettano ai muri di respirare .

• dino66
    0
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 13:58
    ...è tutta da fare, i muri sono ancora da intonacare.....mi chiedevo se è difficile da lavorare o meglio posso farlo io con spatola ? e quali sono i prodotti migliori...
    grazie

• pablo55
    0
    Lunedì 29 Gennaio 2007, alle ore 19:44
    Salve,
    esistono tante soluzioni, ed effetti ti mando in p.m. il link dove puoi farti qualche idea.
    saluti

• pablo55
    0
    Sabato 3 Febbraio 2007, alle ore 18:48
    E' SEVERAMENTE VIETATO EFFETTUARE PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA LA PREGHIAMO CORTESEMENTE DI UTILIZZARE I CANALI PREPOSTI A TALE SCOPO.

INOLTRE LA PREGHIAMO DI ELIMINARE LA PUBBLICITAì CHE HA IN FIRMA

LO STAFF DI LAVORINCASA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img la rosaletizia
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità...
la rosaletizia 26 Novembre 2025 ore 17:43 4
Img france25
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,...
france25 26 Novembre 2025 ore 16:24 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 24 Novembre 2025 ore 15:43 5
Img elepa443
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa...
elepa443 24 Novembre 2025 ore 14:13 2
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 24 Novembre 2025 ore 12:30 12
348.678 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI