• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-11-12 18:15:21

Qualità dei divani famosa ditta svedese

Alessandra.sabina
login
15 Ottobre 2006 ore 14:34 5
Salve a tutti. C,è qualcuno che sa che qualità hanno i divani della famosa ditta svedese? I prezzi sono allettanti ma dove abito io non c,è nessun negozio. Grazie
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Ottobre 2006, alle ore 18:39
    Sembrano buoni,quelli belli e fatti bene costano come da altre parti meno famose anzi forse da altre parti spendi anche qualcosa meno ,poi famosa,conusciuta,per famosa e rinomata devi andare su Frau quella si che è famosa

• verd1
    0
    Giovedì 9 Novembre 2006, alle ore 14:57
    Secondo me la serie migliore e piu comoda dell'IKEAè la TYSOLAND, per non parlare dei componenti che li unisci tipo lego per creare qualsiasi tipo di forma.
    Inoltre è sfoderabile e lavabile in lavatrice.
    Ciao

• ordnas
    0
    Domenica 12 Novembre 2006, alle ore 13:40
    Secondo me all'ikea i divani fanno parte di na fascia di articoli che e' da pazzi comprare ci sono stato domenica scorsa e ti posso dire che secondo me sono davvero ma davvero scomodi ed i modelli di punta costano davvero troppo e non valgono il loro costo

• ledste
    0
    Domenica 12 Novembre 2006, alle ore 17:54
    Secondo me all'ikea i divani fanno parte di na fascia di articoli che e' da pazzi comprare ci sono stato domenica scorsa e ti posso dire che secondo me sono davvero ma davvero scomodi ed i modelli di punta costano davvero troppo e non valgono il loro costo

quoto al 100%. Meglio farsi fare qualche preventivo nelle divanerie artigianali dove, magari costa un po' di piu', ma dura anche moooolto di piu'.

• ordnas
    0
    Domenica 12 Novembre 2006, alle ore 18:15
    Un ottimo rapporto qualita' prezzo secondo me lo puoi trovare all'emmezzeta

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 10:40 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 04 Giugno 2025 ore 10:27 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
348.241 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI