• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-09-03 12:40:26

Quadri moderni sconto gli utenti di Lavorincasa.it


Carlocossu
login
27 Agosto 2014 ore 18:10 1
Per tutti quelli che vogliono arredare casa in stile moderno, vi consiglio di visitare il sito del movimento VanArt , quadri pop art italiani, quadri moderni fatti a mano , solo in Italia.
Sconti speciali per tutti gli iscritti di Lavoroincasa.it !

Ci trovate su http://www.vanartshop.it


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p_tm
Buongiorno a tutti, per coprire una macchia estesa su un muro bianco ho carteggiato con carta vetrata a grana fine, in modo da preparare la parete a una mano di pittura (che devo...
p_tm 30 Gennaio 2024 ore 11:42 2
Img ettore peyrot
Buongiorno a tutti.Ho appena installato un impianto fotovoltaico da 5,5 kW senza accumulo, con un inverter ibrido ZCS Azzuro 6000 W.Facendo una verifica sul display dell'inverter...
ettore peyrot 05 Novembre 2023 ore 16:52 1
Img alessandro piccaluga
Allego planimetria. Come è attualmente e come vorrei.Devo capire se devo chiedere allo stato qualche autorizzazione per procedere o dopo averlo fatto...
alessandro piccaluga 29 Ottobre 2022 ore 14:10 1
Img monica dr
Buonasera,Sono proprietaria di un appartamento in una parte do edifici con altri 3 appartamenti.In totale siamo 4 nuclei familiari.Dal 2014 la luce interna delle scale comuni a...
monica dr 26 Agosto 2022 ore 17:03 4
Img pomari
Buongiorno a tutti,ho un dubbio: l'impresa che sta seguendo la ristrutturazione mi dice che il quadrato attorno al Velux deve essere completato con barriera a vapore e sopra un...
pomari 10 Agosto 2021 ore 19:57 2
Notizie che trattano Quadri moderni sconto gli utenti di Lavorincasa.it che potrebbero interessarti


Comprare quadri online: il nuovo trend per la casa

Affittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti

Come creare una gallery wall

Complementi d'arredo - Le gallery wall sono soluzioni perfette per decorare le pareti di casa spendendo poco. Ecco alcune idee per crearne una in base allo stile d'arredo scelto!

Idee per decorare casa con gli spartiti musicali

Decorazioni - Gli spartiti musicali hanno un grande fascino e possono essere utilizzati per realizzare delle decorazioni per la casa. Ecco qualche idea, semplice e originale.

Acquistare quadri su Internet

Complementi d'arredo - Un modo per trovare ed acquistare velocemente, ma facendo una scelta oculata, dei quadri per arredare una casa nuova, è quello di cercarli su Internet.

Oggetti d'arte negli ambienti

Soluzioni d'arredo - Gli spazi della nostra casa possono essere arricchiti inserendo tra l'arredo oggetti d'arte, che danno maggiore valore all'ambiente caratterizzandolo fortemente.

Realizzare le pareti decorate con quadri, rivestimenti e mobili

Idee fai da te - Le pareti decor sono un'ottima soluzione per sfruttare meglio gli spazi vuoti della casa e conferirgli così un valore estetico e funzionale. Ecco come crearle!

Nuove pareti fonoassorbenti: comfort acustico bello da vedere

Isolamento Acustico - Si può combattere il rumore semplicemente installando dei pannelli fonoassorbenti di design, in grado di inserirsi con naturalezza in qualunque spazio abitativo

A ottobre torna la mostra mercato Antiquariato Nazionale

Complementi d'arredo - Al via la trentesima edizione della mostra mercato Antiquariato Nazionale: pezzi unici e suggestioni d'arte nella splendida Villa Castelbarco di Vaprio d'Adda.

Decorare le pareti degli interni con i fotomurali

Facciate e pareti - I fotomurali come decoro a parete creano atmosfere davvero uniche e personalizzate all'interno di un ambiente, stupiscono chi entra e arredano con originalità.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI