Buongiorno a tutti, per coprire una macchia estesa su un muro bianco ho carteggiato con carta vetrata a grana fine, in modo da preparare la parete a una mano di pittura (che devo... |
Buongiorno a tutti.Ho appena installato un impianto fotovoltaico da 5,5 kW senza accumulo, con un inverter ibrido ZCS Azzuro 6000 W.Facendo una verifica sul display dell'inverter... |
Allego planimetria. Come è attualmente e come vorrei.Devo capire se devo chiedere allo stato qualche autorizzazione per procedere o dopo averlo fatto... |
Buonasera,Sono proprietaria di un appartamento in una parte do edifici con altri 3 appartamenti.In totale siamo 4 nuclei familiari.Dal 2014 la luce interna delle scale comuni a... |
Buongiorno a tutti,ho un dubbio: l'impresa che sta seguendo la ristrutturazione mi dice che il quadrato attorno al Velux deve essere completato con barriera a vapore e sopra un... |
Notizie che trattano Quadri moderni sconto gli utenti di Lavorincasa.it che potrebbero interessarti
|
Comprare quadri online: il nuovo trend per la casaAffittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti |
Come creare una gallery wallComplementi d'arredo - Le gallery wall sono soluzioni perfette per decorare le pareti di casa spendendo poco. Ecco alcune idee per crearne una in base allo stile d'arredo scelto! |
Idee per decorare casa con gli spartiti musicaliDecorazioni - Gli spartiti musicali hanno un grande fascino e possono essere utilizzati per realizzare delle decorazioni per la casa. Ecco qualche idea, semplice e originale. |
Acquistare quadri su InternetComplementi d'arredo - Un modo per trovare ed acquistare velocemente, ma facendo una scelta oculata, dei quadri per arredare una casa nuova, è quello di cercarli su Internet. |
Oggetti d'arte negli ambientiSoluzioni d'arredo - Gli spazi della nostra casa possono essere arricchiti inserendo tra l'arredo oggetti d'arte, che danno maggiore valore all'ambiente caratterizzandolo fortemente. |
Realizzare le pareti decorate con quadri, rivestimenti e mobiliIdee fai da te - Le pareti decor sono un'ottima soluzione per sfruttare meglio gli spazi vuoti della casa e conferirgli così un valore estetico e funzionale. Ecco come crearle! |
Nuove pareti fonoassorbenti: comfort acustico bello da vedereIsolamento Acustico - Si può combattere il rumore semplicemente installando dei pannelli fonoassorbenti di design, in grado di inserirsi con naturalezza in qualunque spazio abitativo |
Decorare le pareti degli interni con i fotomuraliFacciate e pareti - I fotomurali come decoro a parete creano atmosfere davvero uniche e personalizzate all'interno di un ambiente, stupiscono chi entra e arredano con originalità. |
Come arredare il corridoio: quadro o specchio?Complementi d'arredo - In un corridoio, qualunque sia la sua dimensione, l'arredo è fondamentale. In base alle sue dimensioni e forme è proferibile abbellirlo con quadri o specchi |