• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-01-25 11:25:08

Progetto impianto idraulico


Franqeska
login
24 Gennaio 2008 ore 20:39 2
Salve, domandona...ma il progetto per l'impianto termico/idrailico a chi compete farlo?voglio dire è un idraulico oppure serve un architetto iscritto all'albo ecc.aiuto perché mi serve, e non vorrei pagare troppo.che devo fare?grazie!
  • tennison
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Gennaio 2008, alle ore 22:46
    Il progetto per 'impianto termico e per il gas viene redatto da un professionista iscritto all'albo. se non ne conosci, l'installatore che ti fa il preventivo di massima potrà indicartene alcuni. il preventivo finale viene fatto dopo la redazione del progetto.

  • franqeska
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Gennaio 2008, alle ore 11:25
    Tennison ti che te son triestin, più o meno quanto può costare una cosa del genere?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 03 Luglio 2024 ore 10:24 8
Img p.frigerio
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha...
p.frigerio 03 Luglio 2024 ore 10:17 1
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 03 Luglio 2024 ore 10:08 1
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 03 Luglio 2024 ore 09:50 3
Img mandrake
Buongiorno, 20 anni fa o poco memo mi è stato fattto un pavimento in cemento indtustriale liscio ma grigio.Purtroppo non fatto benissimo e comunque ad oggi rovinato da...
mandrake 02 Luglio 2024 ore 15:47 5
347.021 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI