menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2015-03-05 19:35:10

Progetto appendiabiti a forma di albero fai da te

Mobilifaidate
login
05 Marzo 2015 ore 08:01 1
Salve vi presento questo nuovo progetto da me realizzato.
Si tratta di un appendiabiti a forma di albero in legno.
Il progetto completo lo potrete trovare al seguente link:
http://mobilifaidate.tumblr.com/appendiabiti_albero_a_terra_fai_da_te
Il progetto comprende anche un carta modello in scala 1:1 per poter facilitare la realizzazione delle sagome.
Spero che vi possa essere utile per le vostre realizzazioni.

Modificato il 05 Marzo 2015 ore 08:05
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france23
Buonasera, avrei una domanda riguardo al bonus mobili.Ho acquistato una casa nuova il mese scorso con la mia compagna in parti differenti ( 1/3 e 2/3 ).Gli unici lavori da fare...
france23 14 Novembre 2024 ore 17:31 1
Img couguida
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet...
couguida 15 Ottobre 2024 ore 21:38 5
Img acqua_3
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e...
acqua_3 10 Ottobre 2024 ore 23:17 1
Img keyeffe85
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed...
keyeffe85 06 Settembre 2024 ore 12:34 2
Img ugo capannolo
Buongiorno a tutti. Ci siamo aggiudicati un locale all'asta con difformità catastali (assenza di muri che delimitano il nostro sub con altri sub e mancanza di un bagno) i...
ugo capannolo 26 Luglio 2024 ore 12:01 1
Notizie che trattano Progetto appendiabiti a forma di albero fai da te che potrebbero interessarti

Trasforma il tuo ingresso grazie a Ikea con meno di 40 euro

Complementi d'arredo - Spendendo meno di 40 euro, Ikea offre l'opportunità di acquistare un utile oggetto di design colorato con cui abbellire l'ingresso della casa e avere sempre ordine

Guida alla scelta di appendiabiti Ikea

Complementi d'arredo - Ikea ha nel proprio catalogo moltissime soluzioni per appendiabiti da ingresso. A partire da quelle semplici ed economiche fino a veri pezzi di design anni '70.

Quale appendiabiti scegliere per l'ingresso in base agli spazi

Complementi d'arredo - Prima di scegliere un appendiabiti per l'ingresso è importante valutare bene gli spazi, i materiali da usare in base allo stile della casa e i costi.

Arredamento e praticità con la panca scarpiera multifunzione

Complementi d'arredo - Per avere tutte le calzature a portata di mano esistono le scarpiere con panca, adatte a single e famiglie. Si possono trovare anche con appendiabiti integrato

Soluzioni per arredare un ingresso grande

Complementi d'arredo - Per arredare in modo pratico un ingresso grande bisogna pensare ad una soluzione che abbia la funzione di contenere, appoggiare, appendere e decorare.

Appendiabiti economici per tutti i gusti

Complementi d'arredo - Per avere un appendiabiti bello in casa non bisogna spendere un patrimonio. Ecco alcuni tra i migliori prodotti sul mercato, in base al rapporto qualità-prezzo.

Costruire un appendiabiti fai da te con materiale di recupero

Idee fai da te - Costruire un appendiabiti fai da te per l'ingresso è molto facile e potrete farlo con tantissima materiali di recupero differenti. Qui troverete molti esempi.

Arredamento anni 60: mobili, colori e materiale da usare

Soluzioni d'arredo - Estrosi, eleganti o colorati: dalla plastica ai materiali da riciclo, gli anni '60 si possono ricreare in casa anche aggiungendo elementi in apparenza moderni.

Eleganza senza tempo con il ferro battuto in casa

Camera da letto - Il ferro battuto si caratterizza in pezzi di arredamento dal valore estetico senza tempo, capaci di donare eleganza e unicità al contesto nel quale si inseriscono
347.578 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI