Buonasera, avrei una domanda riguardo al bonus mobili.Ho acquistato una casa nuova il mese scorso con la mia compagna in parti differenti ( 1/3 e 2/3 ).Gli unici lavori da fare... |
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet... |
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e... |
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed... |
Buongiorno a tutti. Ci siamo aggiudicati un locale all'asta con difformità catastali (assenza di muri che delimitano il nostro sub con altri sub e mancanza di un bagno) i... |
Notizie che trattano Progetto appendiabiti a forma di albero fai da te che potrebbero interessarti
|
Trasforma il tuo ingresso grazie a Ikea con meno di 40 euroComplementi d'arredo - Spendendo meno di 40 euro, Ikea offre l'opportunità di acquistare un utile oggetto di design colorato con cui abbellire l'ingresso della casa e avere sempre ordine |
Guida alla scelta di appendiabiti IkeaComplementi d'arredo - Ikea ha nel proprio catalogo moltissime soluzioni per appendiabiti da ingresso. A partire da quelle semplici ed economiche fino a veri pezzi di design anni '70. |
Quale appendiabiti scegliere per l'ingresso in base agli spaziComplementi d'arredo - Prima di scegliere un appendiabiti per l'ingresso è importante valutare bene gli spazi, i materiali da usare in base allo stile della casa e i costi. |
Arredamento e praticità con la panca scarpiera multifunzioneComplementi d'arredo - Per avere tutte le calzature a portata di mano esistono le scarpiere con panca, adatte a single e famiglie. Si possono trovare anche con appendiabiti integrato |
Soluzioni per arredare un ingresso grandeComplementi d'arredo - Per arredare in modo pratico un ingresso grande bisogna pensare ad una soluzione che abbia la funzione di contenere, appoggiare, appendere e decorare. |
Appendiabiti economici per tutti i gustiComplementi d'arredo - Per avere un appendiabiti bello in casa non bisogna spendere un patrimonio. Ecco alcuni tra i migliori prodotti sul mercato, in base al rapporto qualità-prezzo. |
Costruire un appendiabiti fai da te con materiale di recuperoIdee fai da te - Costruire un appendiabiti fai da te per l'ingresso è molto facile e potrete farlo con tantissima materiali di recupero differenti. Qui troverete molti esempi. |
Arredamento anni 60: mobili, colori e materiale da usareSoluzioni d'arredo - Estrosi, eleganti o colorati: dalla plastica ai materiali da riciclo, gli anni '60 si possono ricreare in casa anche aggiungendo elementi in apparenza moderni. |
Eleganza senza tempo con il ferro battuto in casaCamera da letto - Il ferro battuto si caratterizza in pezzi di arredamento dal valore estetico senza tempo, capaci di donare eleganza e unicità al contesto nel quale si inseriscono |