Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Progetto appendiabiti a forma di albero fai da te

Mobilifaidate
login
05 Marzo 2015 ore 08:01 1
Salve vi presento questo nuovo progetto da me realizzato.
Si tratta di un appendiabiti a forma di albero in legno.
Il progetto completo lo potrete trovare al seguente link:
http://mobilifaidate.tumblr.com/appendiabiti_albero_a_terra_fai_da_te
Il progetto comprende anche un carta modello in scala 1:1 per poter facilitare la realizzazione delle sagome.
Spero che vi possa essere utile per le vostre realizzazioni.

Modificato il 05 Marzo 2015 ore 08:05
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img relina
Buongiorno,sto cercando casa, ho ricevuto una proposta per una villetta unifamiliare su un piano dal costruttore al costo di 250.000 per 130 mq di casa, il prezzo per la...
relina 13 Ottobre 2014 ore 16:42 6
Img orefassam
Buongiorno. Il mio problema è il seguente: abbiamo deliberato da poco il ricalcolo dei millesimi condominiali per poter avere una base più corretta (alcuni condomini...
orefassam 29 Maggio 2019 ore 12:38 3
Img minone77
Salve a tutti,io sono un dipendente statale, quindi con potenziale accesso a mutui agevolati INPDAP, ma per poterne usufruire mi è stato richiesto il certificato di...
minone77 04 Ottobre 2014 ore 10:27 2
Img vincenzodl11
Devo verniciare dei mobili e cercando su internet ho trovato queste pistole elettrice " PAINT ZOOM PISTOLA A SPRUZZO PROFESSIONALE PER VERNICE VERNICIATURA"E' un prodotto...
vincenzodl11 27 Ottobre 2014 ore 22:34 30
Img fedede luca
Salve a tutti.Ho una domanda da porvi, e spero che sia la sezione giusta del forum.Sono proprietaria di un alloggio a Piano terra di una palazzina divisa in due condomini...
fedede luca 19 Febbraio 2014 ore 19:30 2
Notizie che trattano Progetto appendiabiti a forma di albero fai da te che potrebbero interessarti
Complementi naturali

Complementi naturali

Arredamento - Al mondo della natura si ispirano appendiabiti e complementi di ogni genere, spiritosi e inediti.
Arredi scultura per le abitazioni

Arredi scultura per le abitazioni

Camerette - Gli oggetti che i designers propongono per le nostre abitazioni hanno un significato che va oltre la funzione per la quale sono concepiti.
Novità da Amazon: due brand di arredamento in Italia

Novità da Amazon: due brand di arredamento in Italia

Complementi d'arredo - Amazon, colosso nell'e-commerce, lancia nuovi brand nel mondo dell'arredamento: sul mercato italiano ci saranno Movian e Alkove. Scatta la competizione con Ikea

Appendiabiti con lo specchio per l'ingresso: come coniugare funzionalità e stile

Complementi d'arredo - Le soluzioni compatte e multifunzione sono le migliori per arredare l'ingresso. Alcune proposte di appendiabiti con specchio, pratiche e dal design accattivante

Appendiabiti e appendini per i bambini

Camerette - Qualche consiglio sugli attaccapanni più idonei e colorati, da posizionare nella cameretta dei bimbi, sia come oggetto funzionale, sia come elemento decorativo.

Realizzare una cabina armadio in legno

Armadi e cabine armadio - Le cabine armadio sono spazi funzionali per riporre e conservare la biancheria e gli indumenti senza fare il cambio di stagione, poiché gli spazi sono abbondanti

Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano

Appendiabiti e attaccapanni

Complementi d'arredo - Valorizzare l'ingresso di casa con un appendiabiti dal design ricercato, che richiami lo stile dell'abitazione o se ne discosti, creando un piacevole contrasto.

Attaccapanni colorati

Complementi d'arredo - È immancabile in ogni casa che si rispetti. Meglio ancora se scelto dando spazio al colore, per rendere l'ambiente accogliente già a partire dall'ingresso!
REGISTRATI COME UTENTE
306.815 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie