• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-05-19 22:47:17

Progettazione impianto irrigazione Claber


Maverickale
login
12 Maggio 2008 ore 23:26 7
Ciao a tutti,
Dovrei creare un impianto di irrigazione nel mio giardino, ma non sono molto esperto ed avrei bisogno di qualoche consiglio.
Devo irrigare un giardinetto di circa 40 mq disposto ad L con attorno un marciapiede, pensavo ad un impianto automatico come per esempio quelli Claber, ma prima di lanciarmi in acquisti inutili vorrei sapere da voi, se potete darmi qualche consigli, per esempio se prendere irrigatori da 360° oppure da 180° premetto che attorno al praticello verso la staccionata ci sono dei pinetti sapreste darmi qualche consiglio e preventivare la spesa?
Posso eventualmente inserire foto
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Maggio 2008, alle ore 20:42
    Quanta acqua c'è a disposizione?piu che una foro basterebbe il disegno,

  • maverickale
    Maverickale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Maggio 2008, alle ore 19:04
    Ciao,

    L'acqua e quella del rubinetto esterno

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Maggio 2008, alle ore 20:56
    Si ma riesci a sapere quanta ne passa?fai cosi prendi un secchio e guardagli il culo c'è scritto la capienza ,normalmente 9 l misura in quanto tempo si riempe,puoi usare anche una bottiglia ma il secchio è piu comodo,nel frattempo inizia a scavare una fossa larga 20cm su tutto il primetro del giardino fonda almeno 30 cm

  • maverickale
    Maverickale Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Maggio 2008, alle ore 01:38
    Ciao,