menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-09-12 10:29:52

Progettazione casa - 2958

Anonimo
login
04 Settembre 2005 ore 13:44 7
Ciao a tutti, per caso l'altro giorno ho scoperto questo sito. Così mi sono chiesta se qualcuno di voi poteva darmi un'idea sulla progettazione delle stanze, idee particolari e originali.
Scusate l'ignoranza, come faccio ad inviarvi la piantina della casa?
grazie per l'aiuto!!!
  • bubuzzo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Settembre 2005, alle ore 09:56
    Per inviare la pianta del tuo appartamento è abbastanza semplice e facile.
    Ti spiego passo passo:
    - Vai alla home page di Cadcasa: http://www.lavorincasa.it/cadcasa/index.php

- Inserisci il tuo account e clicca su ACCEDI;

- Disegna il tuo appartamento, salvalo sul tuo computer, dopodiché clicca sul tasto http://www.cadcasa.org/cadcasa/default_file/images/menu_55-sopra.gif così in pratica pubblicherai il tuo progetto nei top100 visibile a tutti nella home di Cadcasa, non dimenticarti di dare un titolo riconoscibile al progetto.

Ciao

• anonimo
    0
    Lunedì 5 Settembre 2005, alle ore 13:48
    Grazie per l'aiuto! domani ci provo!
    grazie
    alessia!!!

• anonimo
    0
    Martedì 6 Settembre 2005, alle ore 10:17
    Ok, ho inserito il progetto si chiama (alessia giordano), la casa è stata costruita negli anni 70, ha il pavimento composto da marmi, vorrei un'idea da parte vostra su come riprogettare le stanze o lascirle così fate voi.

Grazie in anticipo

• veronica78
    0
    Mercoledì 7 Settembre 2005, alle ore 16:43
    Ragazzi aiutatemi volevo pubblicare la piantina della mia casa ma non ci riesco! In cad casa dopo aver inserito username e passw non appare il foglio ma il riquadro è tutto grigio... cosa devo fare?

• bubuzzo
    0
    Venerdì 9 Settembre 2005, alle ore 08:20
    Per Veronica78,
    leggi questo topic:
    http://www.lavorincasa.it/helpcasa/viewtopic.php?t=2926&f=3=

Ciao

• veronica78
    0
    Lunedì 12 Settembre 2005, alle ore 07:15
    Ok ragazzi dovrei esserci riuscita.
    Si chiama piantina cucina veronica78....quanlcuno di voi mi aiuta su come posso arredarla... l'unico problema è che ci deve stare un tavolo almeno per 4 persone... help me please.....

• elenae
    0
    Lunedì 12 Settembre 2005, alle ore 10:29
    Alessia dov'è il progetto???
    Io non lo trovo!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI