• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-02-21 10:44:05

Progettazione bagni

Anonymous
login
20 Febbraio 2006 ore 16:01 3
Quali sono le dimensioni giuste per il bagno di servizio? E per quello "buono"?
Mi sto divertendo a progettare la mia casa, vorrei che le stanze fossero proporzionate, ma devo fare i conti con portanti esistenti, ecc...
Nello schizzo che ho fatto i due bagni misurano rispettivamente 1,60x2,90 (senza finestra, con doccia) e 2,00x3,20 (con finestra e con vasca).
Grazie 1000!
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Febbraio 2006, alle ore 22:47
    Nel bagno detto di servizio se lo disegni bene ci sta un bel lavabo un bidet un wc ed una bella doccia grande in fondo alla stanza i sanitari posizionati tutti su una parete,naturalmente il lavabo davanti alla porta,per quello grande ci potrebbe stare anche una doccia una vasca un wc un bidet ed un bel lavabo

• anonymous
    0
    Martedì 21 Febbraio 2006, alle ore 08:27
    Grazie per la risposta...
    mi sai dare un'indicazione di quanto spazio devo considerare tra i sanitari e davanti al lavabo?

• radiante
    0
    Martedì 21 Febbraio 2006, alle ore 10:44
    Se puoi metti i lavabo centrato fra il vaso e il bidet,se non puoi almeno 40 cm altrimenti quando ti siedi lasci i denti sul lavabo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Agosto 2025 ore 12:07 2
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 02 Agosto 2025 ore 00:45 3
Img ettore3000
Buongiorno,ho fatto un lavoro da principiante sul mio balcone, mettendo colla per piastrelle (adesivo cementizio), (dopo aver pulito), tra zoccolino e muro con la speranza di...
ettore3000 31 Luglio 2025 ore 12:16 2
Può essere considerata come locazione la permanenza in un immobile per cui è stato stipulato un contratto di leasing ma che poi non viene riscattato?...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:19 1
Una casa all'asta è stata acquistata con mutuo ma, nonostante gli accordi presi con l'istituto bancario, la somma non è stata ancora erogata ed il termine dei 90...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:12 1
348.412 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI