Con la... gomma pane?!?“Salve,
un tentativo più rapido, potrebbe essere quello di provare a passare con la gomma pane sulla zona interessata e successivamente pulire con un panno morbido.
Una volta pulito lavare con acqua tiepida utilizzando sempre un panno morbido.
Saluti”
Dove posso trovare questa... "pasta da carrozzeria"?“In alcuni casi qualche residuo di zucchero può creare un effetto opaco, quindi alcune macchie si tolgono con il sistema che le ho consigliato.
Ma credo forse si tratti proprio della mancanza della vernice e in tal caso l'intervento che propone Radiante sia il più indicato.
Saluti e ci faccia sapere..”
Infatti.“La pasta da carrozzeria che le ha consigliato Radiante è una pasta abrasiva che consente di eliminare segni, rigature superficiali...
E' reperibile in negozi di rivendita vernici e accessori auto.
Sarebbe anche opportuno rivolgersi all'azienda Quarella, poiché mi risulta che i grandi marchi consigliano un prodotto specifico per la manutenzione e il ripristino della superficie del top.”
Ciao, rispolvero il post poichè anche io ho lo stesso problema con il mio top e volevo confrontarmi con te!“Infatti.
Ho scritto loro un'e-mail, speriamo che mi rispondano.
Sono davvero giù di morale per il danno che ho creato al mio top, stupidamente.
Spero sia davvero possibile sistemare in qualche modo...”
Il Quarella rovinato era quello blu, con specchietti, del mobile in bagno.“mi spiace per i vicini.....ma quindi la cucina l'hai lasciata lì o l'hai demolita??? :X”
“Ciao, rispolvero il post poichè anche io ho lo stesso problema con il mio top e volevo confrontarmi con te!
”
Buongiorno, qualche tempo fà stavo pulendo il parquet e mi era caduta un pò di candeggina nel recipeinte del mocio, non mi sono accorto della cosa fino a quando la... |
Buongiorno, avrei un piccolo problema e spero che qualcuno mi di una mano.La casa che ho comprato ha un marmo rosso con venature bianche (chi dice sia di montepulciano, chi di... |
Salve a tutti, come saprete dai miei vari topic ho di recente comprato casa e parzialmente ho provveduto ad arredarla, grazie anche ai vostri preziosi consigli.Però, mentre... |
Salve a tutti.Ho acquistato una casa e la sto ristrutturando in economia. Ho deciso di non rifare gran parte dei pavimenti che sono in buono stato.Sono in marmo o agglomerato di... |
Ciao!Avrei un dubbio su pavimenti...in presenza di un pavimento variegato tutto in mattonelle di graniglia anni 50-60 (1959 più precisamente) in ben 200 mq di casa, cosa... |
Notizie che trattano Prodotto lucidatura top Quarella quarzo agglomerato azul luciente che potrebbero interessarti
|
Il bagno ideale degli italianiSanitari - Qual è il bagno che gli italiani sognano? Quali caratteristiche deve avere e quale arredamento preferiscono secondo un sondaggio. |
Pro e contro di un top in quarzo per la cucinaCappe e piani cucina - Perché scegliere un piano cucina in quarzo? Dalla resistenza all'efficienza, ecco alcuni fattori da considerare prima di acquistare il nuovo top per la cucina. |
Pavimento in agglomeratiPavimenti e rivestimenti - Il pavimento in agglomerato è costituito da una certa quantità di inerti e un legante e può essere prodotto in grandi lastre, poi tagliate nei formati standard. |
Quale materiale scegliere in cucina tra marmo, granito e quarzoCappe e piani cucina - La scelta del rivestimento della cucina tra i materiali: marmo, quarzo e granito, si trova sempre in bilico tra il gusto estetico e la funzionalità che deve avere |
Rivestimento al quarzo plasticoPittura e decorazioni - Il rivestimento al quarzo plastico è una tecnica utilizzata per la finitura delle superfici esterne: ecco alcune indicazioni in caso di deterioramento delle stesse. |
Come pulire un piano in quarzo in maniera semplicePulizia casa - Il quarzo viene spesso scelto per il piano cucina. Molto resistente, è anche molto elegante. Ecco come pulire il quarzo per mantenere inalterata la sua bellezza |
Come progettare un top per cucine extralargeCappe e piani cucina - In attesa di Eurocucina, vediamo alcune soluzioni progettuali di top per cucine dalle dimensioni extralarge, e quali materiali scegliere per piani performanti. |
Costi trattamenti per pavimenti esistentiPavimenti e rivestimenti - Quanto costa e quali sono le ditte a cui rivolgersi per ripristinare la bellezza e prevenire il degrado di pavimenti in marmo, in cotto, in legno o di mosaici? |
Lavorazione della pietraPavimenti e rivestimenti - Uno sguardo alle più moderne tecniche sulla lavorazione delle pietre. |