menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-06-20 10:18:14

Prima porte o pittura?

Sarad
login
06 Giugno 2007 ore 20:18 4
Ciao a tutti!
nel mio nuovo appartamento mancano da montare le porte.Dobbiamo anche dare l'ultima mano di colore (o di bianco se vogliamo lasciarla bianca). E allora la domanda mi sorge spontanea: prima è meglio le porte e poi dare l'ultima mano di vernice o viveversa?
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Giugno 2007, alle ore 00:26
    Di per sè, la porta non è un impedimento...

Ma visto che si tinteggia, c'è gente che gira con scale, che magari sporca, visto che sono smontate, non vi costa nulla montarle alla fine, almeno siete sicuri di salvarle integralmente...

• system.dll
    0
    Mercoledì 13 Giugno 2007, alle ore 15:21
    Per aver vissuto la cosa sulla mia pelle due volte ti consiglio spassionatamente prima pittura poi tutto il resto..

• giacuratolo
    0
    Venerdì 15 Giugno 2007, alle ore 23:57
    Prima pittura.

• joesnow
    0
    Mercoledì 20 Giugno 2007, alle ore 10:18
    Ti consiglio vivamente di effettuare prima la pittura
    e poi monti le porte, anche perché
    le porte in legno respirano cioè il legno respira mi correggo
    e se non pulisci subito lo sporco restano macchiate ok???
    Buon lavoro.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trasz
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un...
trasz 20 Luglio 2024 ore 15:28 3
Img silvercm
Buongiorno,da poco mi sono trasferito in una casa in affitto.Il mio problema è che l'avvolgibile della portafinestra non chiude completamente le fessure, per cui la mattina...
silvercm 20 Luglio 2024 ore 13:11 1
Img sbronf7
Ciao, ho comprato una casa indipendente da privato, il quale aveva acquistato nel 2006 dal costruttore. Certificazione energetica appena rifatta. Dopo 6 mesi, durante una...
sbronf7 19 Luglio 2024 ore 13:53 6
Img massimiliano damato
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti...
massimiliano damato 19 Luglio 2024 ore 13:45 14
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 19 Luglio 2024 ore 13:13 10
347.090 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI