Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Preventivo infissi pvc Drutex

Antoninodi liberto
login
27 Settembre 2014 ore 02:26 6
L'altro giorno mi è stato spedito un preventivo per sostituzione infissi in pvc che trovate cliccando il seguente indirizzo:
preventivo
Cosa ne pensate?
E che opinioni avete della Drutex?
  • fabio_milano
    Fabio_milano Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Settembre 2014, alle ore 15:42
    Buonasera Antonio,
    ho guardato il tuo preventivo e onestamente penso si fossa fare di meglio. Settimana scorsa mi hanno installato i nuovi serramenti in tutta la casa e mi hanno fatto un prezzo migliore, semplicemente facendomi fare molti  preventivi attraverso un sito specializzato. Ho semplicemente fornito le misure e mi sono arrivati in mail molti preventivi, tra cui ho scelto quello che preferivo, questo è il sito che ho usato io http://www.vendita-infissi.it .
    Spero possa esserti utile anche a te
    ciao

• antoninodi liberto
    Antoninodi liberto Ricerca discussioni per utente Fabio_milano
    Lunedì 29 Settembre 2014, alle ore 15:53
    Buonasera Antonio,
    ho guardato il tuo preventivo e onestamente penso si fossa fare di meglio. Settimana scorsa mi hanno installato i nuovi serramenti in tutta la casa e mi hanno fatto un prezzo migliore, semplicemente facendomi fare molti  preventivi attraverso un sito specializzato. Ho semplicemente fornito le misure e mi sono arrivati in mail molti preventivi, tra cui ho scelto quello che preferivo, questo è il sito che ho usato io http://www.vendita-infissi.it .
    Spero possa esserti utile anche a te
    ciao

Grazie Fabio
  • francocasagrande
    Francocasagrande Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Ottobre 2014, alle ore 09:49
    La Dutrex è una marca eccellente e il preventivo mi pare buono, che dubbi hai?
  • antoninodi liberto
    Antoninodi liberto Ricerca discussioni per utente Francocasagrande
    Martedì 7 Ottobre 2014, alle ore 10:30
    la Dutrex è una marca eccellente e il preventivo mi pare buono, che dubbi hai?
    Mi ha insospettito il prezzo molto basso rispetto ad altri preventivi. Nell'ordine della metà rispetto, ad esempio, a preventivi con profili Veka.
  • gf_72
    Gf_72 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Ottobre 2014, alle ore 21:36
    Il preventivo non mi sembra ottimo...ma fantastico....ho avuto ieri un preventivo Drutex Igloo 5 per lo stesso importo ma per una superficie di infissi di circa 12.5 mq. Il tuo, se ho ben capito prevede oltre 30 mq di infissi, quindi tre volte la mia superficie ed allo stesso prezzo. Chi ti ha fatto un preventivo così economico? Grazie. Saluti
  • zen_gio@yahoo.it
    Zen_gio@yahoo.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Ottobre 2014, alle ore 20:20
    La drutex è la più grande azienda in europa che produce infissi in PVC con vetri a basso emissivo e gas all'interno del vetrocamera - hanno un prezzo decisamente conveniente perchè producono in polonia - come molti altri produttori anche italiani -
    Puoi acquistarli sicuramente - attenzione a non sbagliare le misure perchè ti devi tenere il serramento - puoi vedere i serramenti dove fanno le promozione nei centri per l'hobbistica.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sladfive
Mi trovo in questa strana situazione sto parlando al futuro per cose già successe nel passato e che temo si verificheranno nuovamente.Devono essere fatti nel mio condominio...
sladfive 03 Dicembre 2015 ore 09:09 9
Img corricorri
Buongiorno,nel mio palazzo sono stati effettuati lavori di ristrutturazioni urgenti di messa in sicurezza causa caduta di intonaco;può l'impresa edile chiedere a fine...
corricorri 03 Ottobre 2014 ore 10:19 1
Img pepso
Salve a tutti,recentemente l'amministratore condominiale ha fatto eseguire dei lavori di abbattimento di un muretto condominiale che assolutamente non rivestiva carattere di...
pepso 16 Dicembre 2014 ore 16:13 3
Img 64brunica
Buona sera!Gentilmente volevo avere una risposta:Dovendo eseguire lavori di LINEA VITA, l'amministratore s.a.s. ha portato il preventivo del figlio anch'egli nella società...
64brunica 05 Luglio 2014 ore 20:38 1
Img xmare
Salve, un saluto a tutti.Spero di aver scelto la sezione corretta, se così non fosse me ne scuso.Abito in un condominio non raggiunto dal gas e che fino all'anno...
xmare 04 Novembre 2015 ore 12:16 2
Notizie che trattano Preventivo infissi pvc Drutex che potrebbero interessarti
Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.
Consigli su infissi in legno

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.
Recupero di infissi deteriorati

Recupero di infissi deteriorati

Infissi - Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

Sostituzione degli infissi per riqualificazione energetica

Infissi Esterni - Oggi sostituire gli infissi con finestre di alta qualità e design conviene: la legge 2/2009 ripristina il 55% di detraibilità fiscale.

Materiali per infissi

Infissi - La scelta dei materiali per gli infissi in nuove costruzioni o in sostituzione di infissi esistenti è fondamentale per la valutazione energetica degli edifici.

Come acquistare infissi tramite un configuratore on line

Infissi Esterni - Il configuratore d'infissi online permette di vedere in anteprima l'abbinamento tra infissi e arredamento, dando al cliente maggior controllo in fase acquisto.

Sostituzione infissi in condòmini: come evitare contestazioni?

Liti tra condomini - Quando si sostituiscono gli infissi esterni di un'abitazione in condominio il rischio è sempre quello di una contestazione da parte dei vicini: come affrontarle?

Infissi in ferro sicuri

Progettazione - Come scegliere gli infissi esterni in ferro.
REGISTRATI COME UTENTE
305.801 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Weber
  • Claber
  • Vimec
  • Internorm
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI