• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-07-11 12:16:54

Preventivo cucina scavolini

Italiacampione
login
09 Luglio 2009 ore 21:34 3
Ho fatto un preventivo di una cucina scavolini modello tess nuovo. Allora la cucina è ad angolo ed è 3 per 2.5, in pratica 5 metri e mezzo.
Gli elettrodomestici sono ariston e di buona qualità, senza frigorifero che quello è a parte. Il lavello non è in acciaio ma in cristallite, il piano di lavoro in laminato.
8000 euro un pò trattabili è il prezzo,che dite?
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Luglio 2009, alle ore 08:07
    La cucina è un argomento complesso da valutare.

Hai provato a farti fare più di un preventivo?

• italiacampione
    0
    Venerdì 10 Luglio 2009, alle ore 11:37
    Ahimè no, anche perché ho scelto il modello tess di scavolini e un'altra cucina non la volevo. Magari andare a vedere in un'altro centro scavolini solo si perdono delle ore e non avrei la certezza che la cucina sia la stessa perché dei vari elettrodomestici ci sono cataloghi interi da scegliere.

• archibagno.it
    0
    Sabato 11 Luglio 2009, alle ore 12:16
    Ahimè no, anche perché ho scelto il modello tess di scavolini e un'altra cucina non la volevo. Magari andare a vedere in un'altro centro scavolini solo si perdono delle ore e non avrei la certezza che la cucina sia la stessa perché dei vari elettrodomestici ci sono cataloghi interi da scegliere.

Te lo dico perché proprio per quello che scrivi, diventa impossibile per un utente dirti se hai fatto un acquisto vantaggioso oppure meno...

Se hai dubbi, segui il mio consiglio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI