• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2013-03-04 08:29:32

Preventivo casetta in legno...

Lucarts
login
02 Marzo 2013 ore 16:58 2
Mi è pervenuto un preventivo da parte di persona di fiducia del quale vorrei un vs punto di vista:
casetta porta attrezzi in legno (da chiarire se Abete o altro...) dimensioni 400x300xH165/180 realizzata con montanti da 10x12 e perline da 3,5; tetto con struttura in perline da 3,5 e tegola canadese (colore da definire) con scossaline e grondaie; n°1 porta e n°1 finestra in alluminio effetto legno il tutto impregnato e verniciato con vernice ad acqua per esterno compreso trasporto e montaggio.
Prezzo a corpo: 3.100 euro + iva(non so se sia 10 o 21%?)

Pensate sia un buon affare?

Grazie per i vs celeri pareri in merito.
  • lucarts
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 3 Marzo 2013, alle ore 11:06
    Nessuna risposta?

• consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Marzo 2013, alle ore 08:29
    Forse nessuno avrà risposto in quanto queste opere non sono comuni e quindi non si è in grado di dare risposte.
    Secondo una visione generale il prezzo potrebbe essere conveniente, considerata la grandezza della struttura, ma rimane anche da considerare l'eventualità di un altro preventivo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucav22
Salve a tutti, volevo sapere come arredereste questo spazio sapendo che dovrbero esserci 3 letti singoli standard e 3 scrivanie da gaming. Grazie...
lucav22 25 Settembre 2026 ore 13:14 10
Img federica cecchin
Buongiorno a tutti,scrivo in questo fourm perchè ciclicamente mi balena l'idea di lasciare la mia casa fuori città per utlizzare un mio piccolo appartamento in...
federica cecchin 24 Settembre 2026 ore 18:12 2
Img bissa40
Chiedo ancora aiuto agli esperti del settore.Ho acquistato nel 2008 un appartamento da ristrutturare; tra i molteplici lavori ho dovuto rifare ex novo il terrazzo. Ristrutturato a...
bissa40 24 Settembre 2026 ore 14:35 5
Img relicanth
Buongiorno a tutti, ho una villetta nel varesotto. Su due lati (i più interrati essendo su una collinetta) ho quattro bocche di lupo: tre si trovano lungo il marciapiede...
relicanth 23 Settembre 2026 ore 13:10 6
Img benedetta maria
Mi dite se questa e' una telecamera che funziona con una connessione wifi ? Sta proprio accanto al muro dove c'e' il mio letto.Inoltre c'e' un rumore continuo cone un cicalì...
benedetta maria 22 Settembre 2026 ore 15:16 1
349.222 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI