Grazie per la risposta“Architetto sicuramente: se è un tecnico completo potrà curare anche tutta la parte strutturale.
Inoltre un architetto è specificamente formato proprio per tenere sotto controllo l'intero processo edilizio e coordinare i vari professionisti coinvolti.
Posso chiederle in che zona si trova l'abitazione?”
Ciao, per la cucina, dovrei scegliere una soluzione per la parte superiore (cappa ed eventuali pensili).Nella parete c'è una "striscia" orizzontale piastrellata che ricopre... |
Ciao a tutti e grazie a chi risponderà.Sono in procinto da costruire una nuova casa, ho un terreno edificabile di metri 60x20. La mia idea è di costruire una casa... |
Ciao, sto progettando una casa di 100mq calpestabili nel lazio. Meditavo due possibili soluzioni, mi dareste un po di consigli e un idea dei costi? So che è impossibile... |
Buongiorno, sono in fase di progettazione per il mio soggiorno angolo cottura per una casa che acquisterò a breve. Avrei bisogno di un consiglio su come progettare e... |
Ciao a tutti. Abbiamo acquistato questa casa su 2 livelli e vorremmo ristrutturare il primo piano per renderlo tutto zona giorno, avendo al piano superiore 3 camere e bagno... |
|
Notizie che trattano Preparazione ristrutturazione che potrebbero interessarti
|
Ricevi gratis un'idea di progetto della tua casaSoluzioni progettuali - Consulenza di progettazione gratuita: Quest'anno l'iniziativa "disegna la tua casa al Cersaie" non verrà svolta, ma Lavorincasa.it fornirà comunque una consulenza telefonica gratuita per i propri utenti |
C.T.U. esplorativa, che cos'è?Normative - La C.T.U. non è un mezzo di ricerca della prova, che deve essere sempre fornita dalle parti, ma uno strumento per interpretare dati complessi. Con qualche eccezione. |
Progettazione casa online con architetto: la tua casa su misuraSoluzioni progettuali - Disegna la tua casa online con architetto: analisi esigenze, scambio file e revisioni rapide. Soluzioni su misura con tempi chiari e documenti per i lavori. |
Progetto casa su due pianiArchitettura - Progetto casa su 2 piani: piano terra con cucina angolare e soggiorno, scala in metallo, legno e vetro, di collegamento con il piano notte, con camera e studio. |
Configuratore infissi online: guida alla scelta e all'acquisto su misuraInfissi Esterni - Scegliere un configuratore di infissi online, può impattare positivamente sull'estetica, sulla comodità e sull'efficienza energetica della propria abitazione. |
Ricavare un secondo bagno da un bagno esistenteZona bagno - Ricavare due bagni da uno: un bagno padronale con vetrate a tutta altezza, doccia in nicchia e setto di vetrocemento e un bagno di servizio con lavabo a canale. |
Perché progettare casa onlineSoluzioni progettuali - La progettazione casa online prevede l'invio di piante distributive arredate e disegni 3D, realizzati al tecnigrafo o con software di disegno architettonico. |
Quali sono i livelli di progettazione edilizia?Architettura - Per la progettazione di un'opera pubblica sono previsti tre livelli: il progetto di fattibilità tecnica ed economica, il progetto definitivo e il progetto esecutivo |
Showroom BertO in Italia: dove scoprire l'arredo su misura e l'esperienza Made in MedaDivani e poltrone - Scopri dove si trovano gli showroom BertO in Italia, i servizi dedicati, i modelli su misura e l'esperienza artigianale Made in Meda. |