• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-05-22 23:03:52

Predisposizione impianto antifurto.

Snuffles
login
19 Maggio 2009 ore 12:45 1
Ciao a tutti,
volevo predisporre dei tubi per un possibile impianto antifurto.
Ho fatto portare alla base di ogni finestra o porta ( 9 in tutto) un tubo in modo poi da poter far correre i fili e mettere poi un contatto magnetico. Ora volevo fare uno scasso nel muro per poi incassare la centrale dell'allarme.
Che centrale mi consigliate in modo da poter vedere le dimensioni e fare lo scasso più o meno esatto.
Grazie mille.
  • paolo31
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Maggio 2009, alle ore 23:03
    Prevedi dei punti anche all'esterno in modo da poter prevenire e ricevere avviso per tentativi di intrusione.
    Poi i soliti sensori volumetrici e perimetrali su tutti i serramenti la tubazione va messa nella cassa matta fai passare il cavetto e in fasi installazione del serramento fai montare i sensori il costo è irrisorio ma se lo devi fare dopo sono dolori.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?...
Redazione Lavorincasa.it 18 Aprile 2025 ore 19:21 5
Img Redazione Lavorincasa.it
É sempre meglio optare per un piatto doccia rialzato (che sia in ABS o in vetro-resina) o un filo pavimento per la questione delle pendenze?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 13:53 1
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 15 Aprile 2025 ore 12:58 4
Img fabrizio venturini
Buongiorno, ho una cucina con induzione in cui però ho mantenuto il rubinetto a gas che è stato chiuso con un tappo. Tuttavia ho un dubbio se la valvola è...
fabrizio venturini 14 Aprile 2025 ore 13:14 1
Img homestylist
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès...
homestylist 13 Aprile 2025 ore 13:16 2
348.126 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI