Ciao! cmq decidessi di optare per un impianto centralizzato ecco una letturaaspirapolvere-centralizzato/..:-)“Guarda che per far funzionare le bocchette devi comunque sempre collegare il flessibile, altrimenti non partono
Beh... se lo conosci bene mi sembra strano che tu non conosca l'esistenza delle prese a battiscopa (non usi il tubo... la apri e lei "succhia" basta che con uno copino e gli cacci giu la roba)!!
Inoltre credimi è molto meno scomodo gestire un cavo di alimentazione da 5mm che non un tubo da 50mm.
Beh... ma un'aspirapolvere normale ha comunque 2-3metri di tubo!! Se 5m ti sono scomodi anche un'aspirapolvere normale lo sara' ...se invece parli di una scopa elettrica è tutta un'altra cosa, un'altra capacità di aspirazione e altre potenze in gioco!!
Oltretutto, nonostante quello che dicano, i tubi interrati hanno bisogno di manutenzione.
Ecco:questa potrebbe essere una buona questione da sollevare! Non ho mai sentito parlere di questa eventualità!! Di che tipo di manutenzione si tratta?? Si utilizza un pig come negli impianti dell'industria alimentare?
consumano una marea di corrente (poco poco ti assorbono 2-3KW) e puliscono praticamente nulla.
Beh... la potenza della macchina aspirante dipende dall'estenzione dell'impianto! Potrebbero anche bastare 1,7kW ...ma anche se fossero 2kW poco cambia!! Cos'è non mi asciugo i capelli perché il phon assorbe troppo??.... mica debbo lasciarlo acceso h24!
Poi se ne sei già convinto è inutile che io cerchi di convincerti del contrario, ma ti avverto comunque che è una spesa sprecata.
Non è questione di convincere nessuno... solo che l'assolutismo della tua prima risposta in cui maschi l'assoluta inutilità e non validità del sistema, senza nulla a supportare le tue affermazioni, è assai in contrasto com molti felici possessori si simili impianti senza, ovviamente, citare eventuali impiantisti!
Ciao
Andrea”
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede... |
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?... |
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |