Ciao! cmq decidessi di optare per un impianto centralizzato ecco una letturaaspirapolvere-centralizzato/..:-)“Guarda che per far funzionare le bocchette devi comunque sempre collegare il flessibile, altrimenti non partono
Beh... se lo conosci bene mi sembra strano che tu non conosca l'esistenza delle prese a battiscopa (non usi il tubo... la apri e lei "succhia" basta che con uno copino e gli cacci giu la roba)!!
Inoltre credimi è molto meno scomodo gestire un cavo di alimentazione da 5mm che non un tubo da 50mm.
Beh... ma un'aspirapolvere normale ha comunque 2-3metri di tubo!! Se 5m ti sono scomodi anche un'aspirapolvere normale lo sara' ...se invece parli di una scopa elettrica è tutta un'altra cosa, un'altra capacità di aspirazione e altre potenze in gioco!!
Oltretutto, nonostante quello che dicano, i tubi interrati hanno bisogno di manutenzione.
Ecco:questa potrebbe essere una buona questione da sollevare! Non ho mai sentito parlere di questa eventualità!! Di che tipo di manutenzione si tratta?? Si utilizza un pig come negli impianti dell'industria alimentare?
consumano una marea di corrente (poco poco ti assorbono 2-3KW) e puliscono praticamente nulla.
Beh... la potenza della macchina aspirante dipende dall'estenzione dell'impianto! Potrebbero anche bastare 1,7kW ...ma anche se fossero 2kW poco cambia!! Cos'è non mi asciugo i capelli perché il phon assorbe troppo??.... mica debbo lasciarlo acceso h24!
Poi se ne sei già convinto è inutile che io cerchi di convincerti del contrario, ma ti avverto comunque che è una spesa sprecata.
Non è questione di convincere nessuno... solo che l'assolutismo della tua prima risposta in cui maschi l'assoluta inutilità e non validità del sistema, senza nulla a supportare le tue affermazioni, è assai in contrasto com molti felici possessori si simili impianti senza, ovviamente, citare eventuali impiantisti!
Ciao
Andrea”
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |