Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere... |
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno più esperto, siccome la cameretta di mio figlio è praticamente un rettangolo, su uno dei lati più corti di... |
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di... |
Ciao a tuttiHo acquistato un appartamento su due piani in costruzione in un condominio e volevo chiedere consigli sulla planimetria che ci é stata proposta.Il progetto ha... |
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso... |
Notizie che trattano Posizione scrivania obbligata che potrebbero interessarti
|
Scrivanie per camerette: quale scegliere tra le miglioriCamerette - La scrivania in cameretta è fondamentale per dare ai ragazzi una indipendenza spaziale e personale nelle attività che fanno. Ecco qualche consiglio di scelta. |
Grandi pad da scrivania per la postazione lavoro, studio o gamingArredo Ufficio - Tappetini da scrivania grandi e spaziosi, resistenti, impermeabili e utili per creare la propria postazione lavoro in qualsiasi ambiente ci si trovi a lavorare. |
Scrittoio Ikea: design low cost per casa e ufficioTavoli e sedie - La scelta della scrivania giusta è fondamentale per studiare e lavorare in tutta comodità, sia a casa che in ufficio, adattandosi allo spazio a disposizione. |
Progetto d'arredo su misura per studio professionaleSoluzioni progettuali - Arredo da ufficio: soluzione progettuale su misura con mensole in cartongesso perimetrali, che si trasformano in una geometrica scrivania presidenziale sospesa. |
Scrivanie regolabili da utilizzare anche stando in piedi!Arredo Ufficio - Le scrivanie regolabili sono ottimi complementi per arredare una camera o una stanza ufficio. Tra i modelli, troviamo quelli elettrici da usare anche in piedi. |
Come ricavare spazio in una cameretta doppia di 13 mqCamerette - Cameretta doppia per ragazzi in 13 mq: due letti con contenitore, boiserie in legno a parete con scrivania a penisola regolabile e armadio con terminale obliquo |
Tappetino mouse wireless, quale scegliere?TV ed elettronica - I tappetini mouse si sono evoluti negli ultimi anni diventando dei veri e propri oggetti tech. In questo articolo confronteremo i migliori tappetini mouse wireless |
Studio professionale in casaProgettazione - E' possibile svolgere un'attività professionale anche in casa, ritagliandosi due locali ben disimpegnati da destinare a studio ed attesa. |
Come arredare l'angolo studio nella camera dei bambiniCamerette - Per ricavare un'area studio in casa per i bambini non c'è bisogno di uno spazio eccessivo. Ci sono soluzioni ideali per le camerette, ma anche per un ingresso. |