menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-06-17 09:03:23

Posizionare lavastoviglie slim sopra lavatrice


Rudin1969
login
15 Giugno 2007 ore 12:34 2
Salve
ho avuto per un paio di anni una lavastoviglie compact che, non avendo spazio in cucina, ho posizionato sopra alla lavatrice (molto stabile anche durante la centrifuga, MIELE - la lavatrice si trova in un vano nel corridoio). Non ho mai avuto problemi (chiaramente, non le ho mai utilizzate in contemporanea).
Adesso avrei necessità di una lavastoviglie più grande. Pensavo di acquistare una lavastoviglie slim 45cm (MIELE) e di porla sopra la lavatrice (dimenticavo che il top della lavatrice è protetto da un ripiano di legno). E' possibile? Lo so che dovrò essere molto attento e utilizzare magari uno sgabello per il carico e lo scarico delle stoviglie, ma non vorrei rinunciare.
Che cosa mi consigliate?
Grazie.
Andrea
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 16 Giugno 2007, alle ore 23:20
    Gia che ci sei prendila normale,almeno fai 16 coperti contro i 12 della slim che mi sa che costi anche di piu,unica avvertenza sopra la lavastoviglio metti qualcosa di peso una 10ina di kg è gia calcolata per stare su da sola ma non si sa mai

  • rudin1969
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Giugno 2007, alle ore 09:03
    Grazie per la risposta e il consiglio.
    In effetti, le lavastoviglie slim costano di più e c'è comunque una differenza minima di peso (una normale pesa 7-8 kg in più). Cercherò quindi una 12 coperti.
    Andrea

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 04 Ottobre 2024 ore 18:15 2
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img happy80
Ho un garage e tavernetta , che 8 GG fa hanno subito un allagamento.In garage circa 8 cm di acqua e in taverna circa 3 cm.Sto lasciando i termosifoni accesi e deumidificatore.I...
happy80 03 Ottobre 2024 ore 16:09 5
347.370 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI