• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-05-30 17:17:41

Porte interne invisibili

Tartarugae
login
02 Gennaio 2006 ore 10:10 6
Ciao e auguri di Buon Anno! Sono intenzionata a mettere in mansarda 2 porte interne "invisibili". A oggi ho trovato solo le "invisibili" della Portarredo (si possono vedere nel sito), quancuno le ha provate o conosce qualcuno che le ha? Non ho trovato un rivenditore e vorrei sapere indicativamente i prezzi, i tempi. la qualità........

Grazie! Claudia
  • andray
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Gennaio 2006, alle ore 16:08
    Se come porte "invisibili" intendi le rasomuro, ci sono anche di altre aziende, anche se quelle di portarredo sono davvero invisibili perché non si vedono cerniere ecc. qualche anno fa avevo richiesto il prezzo ed era pittosto alto (non ricordo più, ma mi sembra all'incirca come una porta "scrigno"). quindi ho optato poi per una porta "lualdi" rasomuro, dove però rimane in vista il profilo in alluminio e la cerniera (lo stile è un po' moderno, quindi dipende dall'arredo della casa)
    www.lualdiporte.com

so che c'è un'azienda più piccola in zona milano, che fa porte rasomuro molto semplici:
    http://www.porteprandi.com/rasomuro.htm

ciao!

• tartarugae
    0
    Mercoledì 4 Gennaio 2006, alle ore 16:22
    Infatti sono andata a vedere le portarredo ieri e una porta semplicissima mi veniva a costare 1500euro ivato !!! Costano più delle scrigno (io ne ho messe 3 di scrigno e ognuna mi è costata quasi la metà di quelle invisibili). Comunque ora mi butto sulla Ferrero legno... consigli???

• lorenz.o
    0
    Giovedì 10 Agosto 2006, alle ore 04:25
    Ciao Claudia,
    ho trovato il tuo messaggio nel forum e siccome anche io vorrei installare una porta simile volevo sapere se avevi trovato qualcosa di interessante nella nostra zona e se potevi darmi qualche dritta!
    Grazie in anticipo
    Ciao
    Lorenzo

• tartarugae
    0
    Giovedì 10 Agosto 2006, alle ore 08:23
    Ciao! veramente al momento sono pesa da altri lavori inc asa che ho lasciato perdere le porte... anche perché costano un botto e a parte le scrigno le altre non mi soddisfano per niente!

• se telefonando
    0
    Sabato 26 Maggio 2007, alle ore 11:33
    Ma quanto costano indicativamente?il mio architetto mi ha consigliato anche dei pannelli con dei disegni a tutta altezza,anche perche a me serve davanti alla cappottiera e alla lavanderia ma non voglio spendere molto...help

• se telefonando
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 17:17
    Help me...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 01 Giugno 2025 ore 19:18 8
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
348.236 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI