• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-05-30 17:17:41

Porte interne invisibili


Tartarugae
login
02 Gennaio 2006 ore 10:10 6
Ciao e auguri di Buon Anno! Sono intenzionata a mettere in mansarda 2 porte interne "invisibili". A oggi ho trovato solo le "invisibili" della Portarredo (si possono vedere nel sito), quancuno le ha provate o conosce qualcuno che le ha? Non ho trovato un rivenditore e vorrei sapere indicativamente i prezzi, i tempi. la qualità........

Grazie! Claudia
  • andray
    Andray Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Gennaio 2006, alle ore 16:08
    Se come porte "invisibili" intendi le rasomuro, ci sono anche di altre aziende, anche se quelle di portarredo sono davvero invisibili perché non si vedono cerniere ecc. qualche anno fa avevo richiesto il prezzo ed era pittosto alto (non ricordo più, ma mi sembra all'incirca come una porta "scrigno"). quindi ho optato poi per una porta "lualdi" rasomuro, dove però rimane in vista il profilo in alluminio e la cerniera (lo stile è un po' moderno, quindi dipende dall'arredo della casa)
    www.lualdiporte.com

    so che c'è un'azienda più piccola in zona milano, che fa porte rasomuro molto semplici:
    http://www.porteprandi.com/rasomuro.htm

    ciao!

  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Gennaio 2006, alle ore 16:22
    Infatti sono andata a vedere le portarredo ieri e una porta semplicissima mi veniva a costare 1500euro ivato !!! Costano più delle scrigno (io ne ho messe 3 di scrigno e ognuna mi è costata quasi la metà di quelle invisibili). Comunque ora mi butto sulla Ferrero legno... consigli???

  • lorenz.o
    Lorenz.o Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Agosto 2006, alle ore 04:25
    Ciao Claudia,
    ho trovato il tuo messaggio nel forum e siccome anche io vorrei installare una porta simile volevo sapere se avevi trovato qualcosa di interessante nella nostra zona e se potevi darmi qualche dritta!
    Grazie in anticipo
    Ciao
    Lorenzo

  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Agosto 2006, alle ore 08:23
    Ciao! veramente al momento sono pesa da altri lavori inc asa che ho lasciato perdere le porte... anche perché costano un botto e a parte le scrigno le altre non mi soddisfano per niente!

  • se telefonando
    Se telefonando Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Maggio 2007, alle ore 11:33
    Ma quanto costano indicativamente?il mio architetto mi ha consigliato anche dei pannelli con dei disegni a tutta altezza,anche perche a me serve davanti alla cappottiera e alla lavanderia ma non voglio spendere molto...help

  • se telefonando
    Se telefonando Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 17:17
    Help me...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.661 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI