• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-02-01 15:43:05

Porte interne - 11926


Anonymous
login
12 Marzo 2007 ore 13:44 7
Ciao,
devo scegliere le porte per la mia casa, ma non ne ho ancora vista una che mi piace.
Non mi piacciono troppo rustiche, ma nemmeno le ultramoderne di wengè o rovere sbiancato.
Molto belle sono le polis della tre-p, ma le finiture lasciano a desiderare.....
Mi date qualche consiglio?
  • esme
    Esme Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Marzo 2007, alle ore 16:45
    Il sito della GAROFOLI?
    Ce ne sono veramente di tutti i tipi e di tutte le esseze.

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Marzo 2007, alle ore 11:43
    Una occhiata a Gd dorigo...
    o a barausse...
    o a legnitalia...
    di sicuro qualcosa che ti piace ne vien fuori

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 15:12
    Io ho acquistito delle porte interne della Garofoli, niente da dire sulle porte ma vi sconsiglio vivamente di acquistarle dove le ho prese io e cioè da "Infissi xxxxxx" (Aprilia - RM).
    Le porte non sono state montate bene e non mi hanno assistito per nulla dopo aver incassato i soldi, è quasi 1 anno che li chiamo per farmi sistemare i problemi delle porte ma sono soltanto stato preso in giro e si sono pure "incazzati" con me, penso che mi rivolgerò ad un avvocato.

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 15:18
    Certo che di cani in giro ce ne sono parecchi.

    se mi comportassi io coi miei clienti così...dopo 6 mesi avrei già chiuso.

    più che il prodotto infatti e molto importante la posa fatta da gente che ne sa qualcosa di bolla e piombo, tagli fatti bene con seghe professionali, fissaggi fatti con criterio, ecc ecc...e questo ha anche un costo.
    poi ovviamente la garanzia è di due anni e se c'è un problema si corre...e poi che problemi vuoi che siano su una porta...solite cavolate, registrazioni varie..e basta. in 5 minuti le risolvi.

  • esme
    Esme Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 15:22
    Anche io infatti non mi sono fidata dei rivenditori proprio per i problemi successivi ( e inevitabili) al montaggio.
    Infatti io mi sono scaricata dal sito della Garofoli il modello di porta che mi piaceva,io ho scelto quello a bugne ( 2 piccole sopra,2 lunghe al centro,2 piccole sotto) in noce scuro e me le sono fatte rifare dal falegame vicino a casa,che mi ha fatto risparmiare rispetto al rivenditore (specialmente per la grande porta scorrevole a 2 ante a vetri) ed è venuto SUBITO ogni volta che c'era bisognio di qualche "messa a punto".

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 15:36
    Un consiglio che io dò a chi si è troverà come me a ristrutturare casa ed avere a che fare con una serie di problemi con i rivenditori (sottolineo "infissi xxxxxx" come uno dei peggiori) è di pagare il saldo alla consegna/montaggio, se poi c'è qualcosa che non và il saldo non glielo si dà finchè il problema non è risolto o, come ho poi fatto con un rivenditore, non gli ho dato tutto il saldo in quanto c'era un problema su quello che mi avevano consegnato.
    Se non accettano la codizione che il saldo si dà alla fine allora iniziate a dubitare della bontà del rivenditore.

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 15:43
    Chiedo scusa a giuseppe1966,

    ma vorrei ricordarti che sei su un forum a carattere nazionale, l'azienda da te citata potrebbe intraprendere un'azione legale per diffamazione, se vuoi continuare a nominarla devi mettere in calce ai tuoi messaggi i tuoi dati personali, in quanto noi non siamo responsabili delle tue affermazioni, in quanto LAVORINCASA prende le opportune distanze e si dissocia totalmente...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI