Salve,“Ciao! secondo me prima o poi tutte le porte a filo muro, potrebbero essere soggette al difetto di cui fai riferimento, una soluzione sarebbe avere tutte le pareti di acciaio con la porta di acciaio...:-)))(((”
Ciao Archigio,“Buongiorno
Concordo con Previatoantonio e personalmente le ho già utilizzate. Importante come sempre è l'attenzione e il rispetto delle regole nell'installazione (che sono sempre prescritte nelle schede tecniche).
Attenzione, le raso muro a volte non consentono l'apertura oltre i 90°.”
Ciao Jovis“Ciao Archigio,
ho trovato interessante una lettura su questo portale dove si possono vedere tanti esempi di porte filo muroporte-a-scomparsa-filo-muro
Ciao:-))”
Buongiorno,devo comprare una porta a scomparsa che divide la cucina dall zona living di dimensioni 1,20 x 2,60.Mi sto orientando sulle porte ADL, il venditore mi consiglia di... |
Salve, mi hanno appena finito di montare le porte nuove ma ho delle perplessità riguardo la porta doppia. In pratica rimane uno spazio in mezzo dove ci passa la luce. Mi... |
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai acquistato una porta a battente filomuro tipo la Mimetica 50 della Pail Porte? Ha nella descrizione 3 cerniere a scomparsa, mi sapete dire di... |
Salve,come tanti di voi devo ristrutturare casa:vorrei abbattere la tramezza che divide la sala con la cucina.Chiedevo se qualcuno poteva darmi consigli in merito, visto che non... |
Notizie che trattano Porte filo muro che potrebbero interessarti
|
Se la porta scorrevole scomparePorte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere. |
Porte a filo muro: soluzioni interessanti per la casaPorte interne - I principi di essenzialità e razionalità si stanno imponendo nel design moderno. Una soluzione interessante sono le porte a filo muro, con differenti finiture. |
Porte invisibili per un design essenziale e modernoPorte interne - Porte filo muro, invisibili, discrete, senza elementi a vista che sposano ogni tipo di esigenza estetica, per armonizzare gli ambienti e i vari stili di arredo. |
Porte scorrevoli per liberare lo spazioPorte interne - Le porte scorrevoli a scomparsa o esterno muro consentono di avere maggiore libertà negli spazi dell'abitazione, permettendo una più ampia possibilità di arredo |
Praticità e stile con le porte rasomuro, scorrevoli e battentiPorte interne - Le porte rasomuro da interni si presentano come porte invisibili, senza cornici e stipiti, mimetizzandosi con il resto della parete, per uno stile contemporaneo |
Porte blindate raso muro dal design contemporaneoPortoni e portoncini - Le porte blindate filo muro sono essenziali e attuali, completano l'estetica della casa, si rendono invisibili, si integrano bene con il mood d'arredo presente. |
Porte a scomparsa filo muro: eleganti e minimalPorte interne - Le porte a scomparsa filo muro sono del tipo scorrevole, prive di cornici, per un'essenzialità visiva e geometrica conforme allo stile attuale, minimal e neutro |
La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizioInfissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni. |
Porta blindata: quale senso di apertura sceglierePortoni e portoncini - La porta blindata di ingresso può avere due sensi di apertura: verso l'interno o verso l'esterno. La scelta può dipendere da necessità spaziali e di movimento. |