Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Porte a scrigno

Anonymous
login
12 Dicembre 2006 ore 15:49 1
Salve a tutti,
la ristrutturazione della mia nuova casa è quasi finita!
Ora mi tocca scegliere alcune porte a scrigno nuove.
Una è la porta della cabina armadio ad un'anta e l'altra ' una porta a scrigno doppio battente che separa la cucina dal salone.
per non avere problemi col legno (le altre porte non le cambio) e visto che l'arredamento sarà moderno, ho pensato di mettere delle porte in vetro satinato con bordo in alluminio o acciaio.
Sono però del tutto incompetente in materia.
Qualcuno può aiutarmi segnalandomi qualche marca che produce questo tipo di porte o negozi che le vendono?
Io vivo in provincia di Napoli...

Grazie in anticipo
rossella
  • omala
    Omala Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Dicembre 2006, alle ore 16:50
    Ciao ci sono molte ditte anke SCRIGNO fa delle porte in vetro io ne conosco alcune molto buone ECLISSE e RIMADESIO, CASALI (unico neo, nessuna economica)
    www.eclisse.it
    www.rimadesio.it
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img daniloeolo
Salve. Su una parete di m. 9,3(lu) x 3,2(h), vorrei inserire 3 scrigni, di cui n.2 per porte da cm.80 e n. 1 per porta fuori misura da cm. 120 (o 2 x 60). Il problema è che...
daniloeolo 30 Novembre 2019 ore 19:32 4
Img manciocco
Salve,ho acquistato delle porte a scrigno.Sono venuti a montarle e il risultato è che le mostre delle porte sono staccate mezzo cm dal muro e le altre visto il problema nn...
manciocco 11 Ottobre 2008 ore 11:43 12
Notizie che trattano Porte a scrigno che potrebbero interessarti

Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

Punti luce in corrispondenza dei controtelai a scomparsa

Porte interne - Il controtelaio per infissi scorrevoli a scomparsa, annegato nella muratura, si configura con una evoluzione funzionale anche nel campo tecnologico degli impianti.

Sistemi di apertura dei serramenti

Infissi - La scelta dell'infisso non riguarda solo il colore, il materiale e il profilo, ma deve tenere conto anche di altri aspetti costruttivi e funzionali.

L'apertura giusta

Infissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.

Porte interne intriganti

Porte interne - Ricercatezza, design e hi-tech caratterizzano le porte presentate in anteprima assoluta al Made 2010. Che stupiscono e affascinano anche per decori originali, superfici specchianti e meccanismi inediti.

Porte a scomparsa

Porte interne - Le porte a scomparsa risultano indispensabili quando negli ambienti si vuole ottenere più spazio grazie all'eliminazione dell'anta che si apre.

Diverse tipologie di porte per interni

Arredamento - Per scegliere una porta da interni bisogna tenere in considerazione una serie di proposte che il mercato ci offre, diversificate per aperture, materiali e dettagli.

Le porte che ci aiutano a risparmiare centimetri

Porte interne - Le nostre case sempre più piccole ci mettono di fronte alla scelta di soluzioni intelligenti come le porte salvaspazio. Facciamo un resoconto su cosa ci propone il mercato.

Porte e finestre di ultima generazione

Porte interne - Il mercato delle porte e finestre offre continuamente nuove proposte: oltre al design, grande importanza hanno l'isolamento termico e le soluzioni originali.
REGISTRATI COME UTENTE
311.985 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE