• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-08-12 09:59:58

Porte a libro e scomparsa


Pavan
login
25 Ottobre 2005 ore 07:58 13
Buongiorno a tutti! ho comprato un appartamento ancora in costruzione, e dato che sto apportando delle modifiche ai muri interni dello stesso, vorrei inserire una porta a libro o a scomparsa; mi sapreste indicare un sito/indirizzo da consultare per avere maggiori informazioni come dimensioni, specifiche tecniche, e prezzi???

grazie a tutti
ciao
Riccardo
  • emmegi64
    Emmegi64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 08:05
    Io dove abito ora( spero ancora per poco visto che ho comprato una nuova casa) ho messo ben tre porte a libro della FERRERO LEGNO, a suo tempo ( 1997) erano le uniche di quel tipo con una maniglia normale, visto che le altre avevano solo un buco nella porta per prenderle con un dito,
    mi pare che costino un bel po'.. non vorrei dire stupidaggini ma le avevo pagate 500.000 delle vecchie lirette l'una
    http://www.ferrerolegno.com/it/collezioni.php?coll=speciali&line=modula&model=modula

  • pavan
    Pavan Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 08:16
    ...davevro carine!!! bhè se fossero ancora a quel prezzo (250 degli attuali ? circa!!!), non sarebbero male....
    io mi trovo nella condizione di metterne una perché ho modificato la/le pareti della cucina, in pratica la porta verrà messa ad angolo...

  • emmegi64
    Emmegi64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 09:25
    Vuoi dire che quando è chiusa sarebbe ad angolo?
    allora non è il caso d iquelle porte che t iho indicato , che chiudono normalmente e si aprono a libro, mi sa che devi cercare altre soluzioni..

  • pavan
    Pavan Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 09:49
    ...ti allego un esempio di come pensavo di modificare la stanza...
    (Spero si veda...)

    mi sa di no..

  • emmegi64
    Emmegi64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 09:57
    Oh ok , dal tuo post precedente avevo capito altro, beh penso che a libro sia proprio l'unica soluzione ,visto che scorrevole è impossibile,
    cmq se ne hai solo una , anche se costasse un bel po' secondo me vale la pena la ferrero legno credimi sono ottime!

  • pavan
    Pavan Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 10:04
    ...cominciavo quasi a preoccuparmi, e a rassagnarmi a dovermi tenere la porta dritta... ho dato una occhiatina al sito, in effetti sembra abbiano dei buoni prodotti anche se ho visto che avevano solo 2 modelli a libro, sai x caso darmi informazioni su dove si trova? ho scritto anche a loro che mi mandino del materiale, ma era giusto x sapere, visto che io abito vicino a Treviso....

  • emmegi64
    Emmegi64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 10:12
    Prova su paginegialle.it
    il rivenditore più vicino a te..
    http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&qs=ferrero+legno&dv=tv&x=0&y=0

  • pavan
    Pavan Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 10:16
    Thankyou...!!! gentilissimo... mi sa che andrò a farmi un giretto da quelle parti...

  • davided
    Davided Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Ottobre 2005, alle ore 18:48
    ...mi spiace però deluderti sul prezzo delle libro Ferrero che adesso si attesta sulle 650/800 euro + IVA a seconda della finitura scelta (versioni a pannello liscio).

    Ciao
    Davide

  • emmegi64
    Emmegi64 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Ottobre 2005, alle ore 07:24
    In effetti ho controllato le vecchie fatture , nel '97 le avevo pagate 800.000 lire
    saranno anche passattri otto anni ma che il prezzo sia praticamente raddoppiato è abbastanza scandaloso...

  • pavan
    Pavan Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Ottobre 2005, alle ore 07:47
    ..in effetti è abbastanza scandalosa la cosa!!!!
    giustamente però, come dice Emmegi64, di porta ne avrei solo 1 x cui diciamo che + di tanto non devo svenarmi...

  • davided
    Davided Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Ottobre 2005, alle ore 08:38
    ...sempre difficile fare paragoni con prodotti acquistati 8/10 anni prima se non di più...l'inflazione, l'euro etc etc...si rimane sempre delusi!

    Ciao
    Davide

  • fabio_milano
    Fabio_milano Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Agosto 2014, alle ore 09:59 - ultima modifica: Martedì 12 Agosto 2014, all or 10:00
    Ciao, io mi sono rivolto ad un portale per cambiare tutti gli infissi di casa, sia finestre che porta blindata, ti lascio il link: http://www.vendita-infissi.it

    ciao


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.610 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI