Si confermo, l'esempio calza a pennello.“Salve,
dimenticavo un esempio, forse intendeva fare una porta di questa tipologia?”
Salve, vista la dimensione di cui mi ha parlato credo non vi siano assolutamente problemi, eventualmente si fa eseguire solo una regolazione dal falegname, per tenere al giusto livello la porta, sul carrello di scorrimento.“Si confermo, l'esempio calza a pennello.
specchiere semplici senza cornice ne ho trovate parecchie.
Quello che mi spaventa, oltre all'effetto estetico che non sarebbe lo stesso, è il peso che lo specchio andrebbe ad aggiungere alla porta.”
Buongiorno,devo comprare una porta a scomparsa che divide la cucina dall zona living di dimensioni 1,20 x 2,60.Mi sto orientando sulle porte ADL, il venditore mi consiglia di... |
Buongiorno, dopo molti anni (11) dall'aquisto di questa casa, ho finalmente deciso di comprare una porta scorrevole per l'anticamera. Al tempo, ci siamo fatti montare un telaio... |
Salve, mi hanno appena finito di montare le porte nuove ma ho delle perplessità riguardo la porta doppia. In pratica rimane uno spazio in mezzo dove ci passa la luce. Mi... |
Salve. Su una parete di m. 9,3(lu) x 3,2(h), vorrei inserire 3 scrigni, di cui n.2 per porte da cm.80 e n. 1 per porta fuori misura da cm. 120 (o 2 x 60). Il problema è che... |
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai acquistato una porta a battente filomuro tipo la Mimetica 50 della Pail Porte? Ha nella descrizione 3 cerniere a scomparsa, mi sapete dire di... |
Notizie che trattano Porta Scrigno con specchio che potrebbero interessarti
|
Se la porta scorrevole scomparePorte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere. |
Punti luce in corrispondenza dei controtelai a scomparsaPorte interne - Il controtelaio per infissi scorrevoli a scomparsa, annegato nella muratura, si configura con una evoluzione funzionale anche nel campo tecnologico degli impianti. |
Tanti modelli di porte a scomparsaPorte interne - Le porte a scomparsa risultano indispensabili quando negli ambienti si vuole ottenere più spazio grazie all'eliminazione dell'anta che si apre. |
Porta blindata: quale senso di apertura sceglierePortoni e portoncini - La porta blindata di ingresso può avere due sensi di apertura: verso l'interno o verso l'esterno. La scelta può dipendere da necessità spaziali e di movimento. |
Porte interne intrigantiPorte interne - Ricercatezza, design e hi-tech caratterizzano le porte presentate in anteprima assoluta al Made 2010. Che stupiscono e affascinano anche per decori originali, superfici specchianti e meccanismi inediti. |
Soluzioni per nascondere una cucina a vista nell'open spaceZona living - Arredare un open space cercando di nascondere la cucina a vista? Buone notizie poiché esistono diverse soluzioni interessanti proposte dal moderno interior design |
L'apertura giustaInfissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura. |
Guida alla scelta di maniglie per porte scorrevoli a scomparsaSerrature e maniglie - Le recenti maniglie per porte scorrevoli a scomparsa consentono di chiudere la porta e di farla scomparire del tutto alla vista, in più di aprirla comodamente. |
Porta a battente da sostituire con porta a scomparsa: quali costi?Porte interne - Sostituire una porta a battente con una moderna porta a scomparsa, analizzando casistiche e modalità operative tenendo conto anche dei costi medi d'intervento. |