• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-03 16:40:31

Porta a libro urgente consiglio

Aivil
login
28 Aprile 2006 ore 19:35 4
Per non rubare troppo spazio al ripostiglio avevamo pensato alla possibilita di fare la porta a libro...la stessa porta che costa 450 euro normale a battente per farla con apertura a libro ci hanno chiesto 1200 euro piu' del doppio ma è possibile?
premetto che le porte fornendocele direttamente il custruttore (abbiamo parlato solo con lui) ci ha chiesto la differenza e ora non sappiamo se fidarci o no...consiglio urgente vi ringrazio in anticipo...
  • antobella
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Aprile 2006, alle ore 16:08
    Mamma mia come sono esagerati!!
    io stavo optando x la porta a libro ma l'ho scartata xchè ho trovato delle alternative. nel frattempo mi sono fatta una bella cultura...
    una porta a libro, che sia dal falegname o da un qualunque negozio di porte, costa di più, ma mai più di una porta e mezzo.
    costa di più xchè ci sono le doppie cerniere...motivo per cui alla fine l'ho scartata: troppo delicata, soprattutto se destinata ad un uso frequente.
    valuta se è effettivamente necessaria.

salutami firenze!
    ho vissuto per ben 2 anni in piazza leopoldo...

• aivil
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 08:29
    Immaginavo costa di piu ma per un taglio e due cerniere in piu 700 euro di differenza sono troppi. pultroppo l' apertura interna renderebbe il ripostiglio inesufruibile esterna oltre ad essere un po bruttina darebbe noia alla cucina... o a libro o scorrevole o a soffietto queste sono le alternative....

• tartarugae
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 10:00
    Potresti farti dire la marca delle altre porte che ti metteranno in casa e rivolgerti direttamente tu dal rivenditore per la tua porta a libro, senza far intervenire il costruttore che su ogni modifica ci mangia parecchio... in casa dei miei ci sono solo porte a libro, non sono affatto così delicate come detto, sono anzi molto comode!!!

• taty76
    0
    Mercoledì 3 Maggio 2006, alle ore 16:40

Salve a tutti,
    sto cercando di capire il costo del materiale per impostare una cucina in muratura. ho letto molto si questo nuovo materiale SIPOREX, ma non riesco a trovare un listino prezzi in rete. Qualcuno sa darmi un aiuto?!?!?!

Grazie mille, Tatiana

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI