• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-03 16:40:31

Porta a libro urgente consiglio


Aivil
login
28 Aprile 2006 ore 19:35 4
Per non rubare troppo spazio al ripostiglio avevamo pensato alla possibilita di fare la porta a libro...la stessa porta che costa 450 euro normale a battente per farla con apertura a libro ci hanno chiesto 1200 euro piu' del doppio ma è possibile?
premetto che le porte fornendocele direttamente il custruttore (abbiamo parlato solo con lui) ci ha chiesto la differenza e ora non sappiamo se fidarci o no...consiglio urgente vi ringrazio in anticipo...
  • antobella
    Antobella Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Aprile 2006, alle ore 16:08
    Mamma mia come sono esagerati!!
    io stavo optando x la porta a libro ma l'ho scartata xchè ho trovato delle alternative. nel frattempo mi sono fatta una bella cultura...
    una porta a libro, che sia dal falegname o da un qualunque negozio di porte, costa di più, ma mai più di una porta e mezzo.
    costa di più xchè ci sono le doppie cerniere...motivo per cui alla fine l'ho scartata: troppo delicata, soprattutto se destinata ad un uso frequente.
    valuta se è effettivamente necessaria.

    salutami firenze!
    ho vissuto per ben 2 anni in piazza leopoldo...

  • aivil
    Aivil Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 08:29
    Immaginavo costa di piu ma per un taglio e due cerniere in piu 700 euro di differenza sono troppi. pultroppo l' apertura interna renderebbe il ripostiglio inesufruibile esterna oltre ad essere un po bruttina darebbe noia alla cucina... o a libro o scorrevole o a soffietto queste sono le alternative....

  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 10:00
    Potresti farti dire la marca delle altre porte che ti metteranno in casa e rivolgerti direttamente tu dal rivenditore per la tua porta a libro, senza far intervenire il costruttore che su ogni modifica ci mangia parecchio... in casa dei miei ci sono solo porte a libro, non sono affatto così delicate come detto, sono anzi molto comode!!!

  • taty76
    Taty76 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Maggio 2006, alle ore 16:40


    Salve a tutti,
    sto cercando di capire il costo del materiale per impostare una cucina in muratura. ho letto molto si questo nuovo materiale SIPOREX, ma non riesco a trovare un listino prezzi in rete. Qualcuno sa darmi un aiuto?!?!?!

    Grazie mille, Tatiana

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI