• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-12-06 12:05:29

Piccola porta blindata


Tartarugae
login
25 Novembre 2005 ore 10:23 4
Ciao di nuovo a tutti
Per motivi che non stò a spiegare per evitare di dilungarmi, ho la necessità di mettere un portoncino blindato di dimensioni ridotte (h. max ca 190cm). Vorrei sapere se ne esistono di modelli anche esteticamente carini (con del vetro magari) che non diano l'impressione di entrare in una casa di folletti, ed eventualmente i prezzi che possono avere soluzioni di questo tipo...
  • gigi0
    Gigi0 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Novembre 2005, alle ore 13:50
    Le porte blindate di dimensioni particolari in genere costano uno sproposito.

    Potresti pensare all'alternativa della porta normale rinforzata con inferriata che, oltre a coprire il vetro, rinforzi anche la porta, ovvero a "blindatura" totale con vetro antisfondamento, lastra di metallo, ecc. ecc.

    Ciao.

    Gigi


    PS: verifica presso qualche Fai-da-te.

  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Dicembre 2005, alle ore 17:27
    Ciao Gigi grazie dell'alternativa!
    Mi sai indicare qualche marca o qualche sito dove posso trovare qualche foto tanto per farmi un'idea della cosa?
    Non ho ben capito se praticamente sarebbe come mettere una porta normale, solo con un'inferriata apribile all'esterno... ho capito male?

  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Dicembre 2005, alle ore 11:27
    Ho trovato questo artigianale della Vifer, ti allego la foto:

    http://www.vifer.it/show/foto1.jpg

    Ciao

  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Dicembre 2005, alle ore 12:05
    Grazie Babuzzo!!!
    Sai se producono le porte anche di dimensioni ridotte? (tipo max 190cm circa)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 05 Maggio 2024 ore 14:51 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
346.698 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI