• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-08-12 17:47:34

Piatto doccia grande!!!...chi mi aiuta???

Pavan
login
28 Febbraio 2007 ore 11:00 10
Ciao a tutti!!! nel bagno di casa mia (1.80x3.40) al posto della vasca, vorrei mettere un piatto doccia un pò + grande del solito, ho visto piatti da 80x120mm, ma vorrei mettere, se esiste ed è possibile, un piatto un pochetto + largo diciamo 85/90 (vedi piantina allegata!!).

http://img206.imageshack.us/img206/3202/piantabagnoei1.th.jpg
avete info in merito???

CIAO E GRAZIE...
  • sugarfree
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 12:32
    Io ho risolto con un piatto doccia in muratura ricoperto da piastrelline a mosaico.
    Mi sembra anche esteticamente più carino.

• pavan
    0
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 12:52
    ..si avevo pensato anche io a quella soluzione ma per non diventare isterico nella puliza delle fughe delle tessere, volgio inserire un piatto doccia, ma apparte le solite marche come Idealstandard, e Co. non so dove vederne altri...

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 14:37
    Ciao PAVAN, puoi farti fare un piatto doccia su misura in acciaio inox, che poi puoi rivestire con una pedana in legno, volendo anche con una lastra di marmo o pietra..

Nessuna perdita, è per sempre, poi un domani puoi anche recuperalo per un nuovo bagno...

http://www.archibagno.it/bagno-forum/piattofilopav.jpg

• pavan
    0
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 15:41
    ...forte in acciao!!!...ma con il calcare come la mettiamo??? e soprattutto a ?????...????

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 15:57
    Il calcare, non crea problemi all'acciaio, inoltre di acciaio vedi solo un bordo di tre cm, quello che vedi in foto...

• pavan
    0
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 16:22
    ...e dove lo ci si può far fare????...

• pietris
    0
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 16:49
    Io ne ho acquistato uno .90*120, mi sembra comunque che ci siano molte ditte con a catalogo queste misure.
    Adesso non ricordo la marca, ma comunque è uno standard mi sembra, non vorrei sbagliare...
    Io l'ho abbinato ad una cabina doccia bellissima (gusti personali s'intende) in acciaio e vetri temperati extra, con pannelli scorrevoli.

Se vuoi ti cerco il nome del produttore.....

Ciao

• radiante
    0
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 18:08
    Http://www.kaldewei.com/it/produkte/dus ... pe=1&me=mm

dai un occhiata qui anche se l'idea di archibagno è molto valida

• pavan
    0
    Giovedì 1 Marzo 2007, alle ore 08:08
    ...bellissimi...ma dove mi posso informare dei costi??? ho visto che fanno anche un 90x120!!! secondo voi ci sta sul mio bagno???(vedere piantina..).... mamma che bello che sarebbe!!!

• cangaceiro
    0
    Giovedì 12 Agosto 2010, alle ore 17:47
    Secondo voi quali sono i supporti migliori per questi tipi di piatti doccia kaldewei?

li fornisce la kaldewei stessa su richiesta dell'acquirente cioè io?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.086 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI