menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-06-05 22:01:12

Piastelle alposto del piatto doccia, si scivola?

Anonymous
login
16 Maggio 2008 ore 12:55 10
Ciao, volevo realizzare il piatto doccia con le piastrelle a mosaico al posto del tradizionale piatto doccia ma ho paura che sia troppo scivoloso, esperienze? Grazie ciao ciao
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Maggio 2008, alle ore 18:00
    Per quello si scivola anche nei piatti doccia in porcellana, molto meno in quelli in acrilico...

Il fattore importante è come coibentare sotto le piastrelle, è più impegnativo di quello che sembra...

• radiante
    0
    Venerdì 16 Maggio 2008, alle ore 20:42
    Confermo archi ,forse forse + meno scivoloso il mosaico che ha una stuccatura ogni 2cm ,mi raccomando l'impermiabilizzazione,non difficile da fare ma non permette errori

• giacuratolo
    0
    Sabato 17 Maggio 2008, alle ore 00:31
    Molte serie di piastrelle hanno la variante antiscivolo, che è opaca e leggermente rugosa.

• anonymous
    0
    Sabato 17 Maggio 2008, alle ore 05:40
    Noi abbiamo fatto un piatto doccia con piastrelle di marmo rotte e creando una rosa dei venti al centro, la senzazione è piacevole e non è per niente scivoloso, anzi è meno scivoloso del piatto normale.
    Per l'impermeabilizzazione hanno messo sul fondo grezzo una specie di piatto doccia di gomma che ha già inserita al centro la piletta di scarico, poi hanno fatto il piatto con sabbia e cemento, due mani di mapelastic con retina e infine il mosaico.
    Unico neo i tempi, tra asciugatura di una cosa e l'altra e tempo per il mosaico è andato via quasi un mese.

• radiante
    0
    Sabato 17 Maggio 2008, alle ore 13:28
    Spettacolo,sapere che vento tire quando fai la doccia è tanta roba,scusa Daviduk una battuta di ammirazione per un lavoro ben fatto

• romy1978
    0
    Sabato 17 Maggio 2008, alle ore 19:00
    Confermo che i piatti doccia normali sono alquanto scivolosi...ho richiato parechie volte!!

• anonymous
    0
    Domenica 18 Maggio 2008, alle ore 08:08
    Allora è deciso,mosaico! Grazie

• manu78
    0
    Domenica 18 Maggio 2008, alle ore 14:34
    A parte che è anche più bello...

• anonymous
    0
    Giovedì 29 Maggio 2008, alle ore 09:58
    Ciao!
    Si, si scivola. Una soluzione meglio è un piatto doccia a filo pavimento dalla BETTE (un produttore tedesco). Molto igienico, antiscivolo e impermeabile Tutta la gamma è straordinaria e la mia esperienza è fantastica!

Saluti

• paolo31
    0
    Giovedì 5 Giugno 2008, alle ore 22:01
    Le piastrelle, belle ma poco igeniche e difficili da pulire.

ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cellin
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina...
cellin 17 Dicembre 2024 ore 19:47 1
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 17 Dicembre 2024 ore 13:16 1
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 16 Dicembre 2024 ore 12:23 6
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 14 Dicembre 2024 ore 19:37 3
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI