• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-11-19 17:54:03

Piano cottura samsung

Rosaraf
login
18 Novembre 2009 ore 12:48 1
Buongiorno,
sono INCAZ***** NERO,
vi descrivo la mia avventura (non ancora terminata) magari mi potrete dare dei consigli.

Ho deciso diacquistare una cucina Veneta cucine con piano in okite.
Gli elettrodomestici, tra cui cappa e piano cottura li prenderero' a parte e sono marca SAMSUNG.

La veneta cucine non ha nel database prodotti samsung.

Il problema sorge quando il rivenditore veneta mi chiede a che altezza sono i buchi per installare il piano cottura xche' deve far forare il top dal fornitore okite.

Chiamo il N' verde samsung e il call center non lo sa, non mi vuole passare nessuno di competente e dice che questi dati non li ha perche' sono cose da mobilieri.
Chiamo la sede di Veneta e questi mi dicono che non avendo mai trattato samsung...nulla sanno e le latre case di elettrodomestici questi dati li hanno nel sito web.

In internet questi dati non si trovano sul sito samsung spiegano come installare il piano cottura ma su top in truciolato e quindi senza PRE-perforazioni....

Non vedo soluzioni in vista se non cambiando marca di elettrodomestici (cosa che mi dispiace avendoli a poco prezzo).

Qualcuno di voi ha in mente soluzioni plausibili?

Raf
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
Nel caso di un mutuo ipotecario, quante rate è possibile accumulare prima di arrivare al pignoramento dell'immobile?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:49 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:47 2
348.347 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI