• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-10-26 18:44:59

Per una casa dal nulla (...viva il romanticismo)


Bagarozzo
login
24 Ottobre 2005 ore 19:15 4
...SALVE A TUTTI,SONO UN NEOFITA DELL'EDILIZIA CHE SI AFFACCIA PER LA PRIMA VOLTA SUL PANORAMA STERMINATO DEL MONDO DELLA "CASA". SONO UNO STUDENTE LAVORATORE CHE COMINCIA A SENTIRE FORTE L'ESIGENZA DI COMINCIARE,SE NON ALTRO, A PROGETTARE IL PROPRIO FUTURO E QUELLO DELLA FAMIGLIA CHE STA COSTRUENDO. NUTRO IL SOGNO (FORSE INGENUO) DI UNA CASA FATTA DA ME E SO CHE IN QUESTI FORUM NON SONO L'UNICO. CERCO CONSIGLI, INDIRIZZI WEB, DRITTE INSOMMA DEVO RIUSCIRE AD AVERE TUTTI GLI ELEMENTI PER ARRIVARE A COMPRENDERE SE PER LA MIA VITA RIMARRA' PER SEMPRE UN SOGNO OPPURE SE LE STRADE PER LA SUA REALIZZAZIONE ESISTONO. NON HO UNA LIRA ( UN EURO..) NON CONFIDO IN EREDITA',MA HO MOLTO ENTUSIASMO E VOGLIA DI IMPARARE. SE QUESTO ARGOMENTO PUO' INTERESSARE QUALCUNO ASPETTO LA PRIMA VOCE CON LA QUALE CONFRONTARMI... DA QUALCHE PARTE BISOGNA PUR COMINCIARE!.... SO CHE SE CAPITERA' A QUALCUNO DI SFIORARE QUESTO "ARGOMENTO DI DISCUSSIONE" RISCHIERO' DI APPARIRE UN POVERO ILLUSO, MA CONFIDO IN VOCI MOSSE DAL MIO STESSO SPIRITO....RINGRAZIO CHI MI PERMETTE DI LANCIARE QUESTO APPELLO E TUTTI QUELLI CHE AVRANNO LA CORTESIA DI RISPONDERE ( SE POSSIBILE CON EDUCAZIONE.)
  • gigi0
    Gigi0 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 17:03
    Non ho letto le tue due ultime parole!

    Ti invito a cercare tra queste pagine una discussione analoga alla tua, quindi a rifarti vivo, con qualche idea magari chiarita, o semplicemente diversa.

    Ciao.

    Gigi

  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 17:17
    Anzitutto benvenuto! Bhè per quanto riguarda l'educazione direi che è praticamente una regola!