Non è certo da molto che frequento questo forum e non pretendo certo nulla, solo che mi piace frequentarlo e mettere a disposizione ciò che ho imparato costruendo al casa..dopo un anno e più di duro lavoro...fisico e mentale....seguito per inerzia ad occuparmi di ciò che mi piace realmente...parlare di case...aiutando ove posso persone che come me sono trovate dinnanzi a dubbi esistenziali.....
Ecco ciò che voglio chiedere e se fosse possibile, giusto per la mia innata curiosità, non che loquacità...(non so se si sono notati i miei interminabili post...), nonchè per una certa dose di spirto socievole inserire in un POST APPOSITO le nostre foto è ovviamente quelle delle nostre case con una piccola descrizioe del nostro lavoro, hobby etc etc...cosicchè magari si possa parlando di case arrivare a risolvere anche altri quesiti e a ritrovarci tutti più uniti....insomma se uno di voi facesse falegame a abita vicino a me non esiteri a chiamarlo....per intenderci....
Non so se sia già stata proposta una cosa del genere...alla fine il FORUM è fatta di gente che passa, chiede e va.....di gente che passa risponde e va....ma solo pochi tornano..e per questi pochi credo possa essere una buona opportunità di conoscersi...e per i nuovi di restare....
Grazie
Buon anno