• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-12-18 19:03:21

Per favore evitiamo i problemi!


Gigi0
login
18 Dicembre 2007 ore 17:50 1
Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: BluElettrico
A: gigi0
Inviato: 12/12/2007 13:54
Oggetto: Problemi con archibagno.it
Ciao,
ti scrivo questo messaggio per segnalarti che archibagno.it ,un moderatore del vostro forum, ha cancellato alcuni miei interventi sull'energia alterantiva su come un tizio aveva progettato e realizzato a basso costo sul tetto della propria casa un impianto fotovoltaico e termico.
Tutto questo si è creato perché mi ha contattato in modo privato per farmi scrivere sul un suo nuovo forum http://www.archibagno.it/archiforum/ e così ho fatto replicando più o meno lo stesso messaggio che avevo inviato al vostro forum.
Però poi ho notato che aveva cambiato l'intero contenuto pubblicando foto e realizzazioni e delle intere pagine che appartengono ad altri (NonSolobolleDiAcqua http://energiaalternativa.forumcommunit ... t=10748670).Ho cancellato le sue modifiche e in reazione a questa cosa lui mi a cancellato tutti gli interventi che avevo inserito sul vostro forum.
Volevo sapere da te chi è l'amministratore del vostro forum e chiedere spiegazioni di questo comportamento perché queste informazioni sono utili a tutti ed è inconcepibile che dei messaggi che avevano anche riscontro vengano cancellati
Ciao e grazie

Ho ricevuto questo messaggio privato e ritengo opportuno rispondere pubblicamente, per rispetto del diritto di replica e di confronto delle parti.

Mi auguro che Consulente legga questo scritto e provveda sua sponte, in caso contrario prego BluElettrico di inviare allo stesso (che come vedi è moderatore in ogni forum) ogni osservazione in merito.

Ne approfitto, dopo due anni di assenza dal forum, dapprima per scusarmi sinceramente con tutti gli amici e con tutti coloro che mi hanno scritto in privato ed ai quali non ho risposto: non è stata cattiva volontà, ma spesso non ho trovato nemmeno il tempo per visionare la posta e, quando lo facevo, era ormai passato troppo tempo...

Colgo altresì l'occasione per salutare tutti e per chiarire i motivi della mia repentina scomparsa: sono stato chiamato a ricoprire un importante incarico diplomatico che assorbe tutto il tempo libero, che con tanta fatica ero riuscito a ritagliare per me e per ciò che mi piaceva fare, tra cui anche essere parte attiva in LAVORINCASA.

Ora curo i rapporti di un importante Paese africano e tento, e tenterò, di dare una mano anche a chi ne ha più bisogno: i bambini ed i diseredati. Ho da tempo ricevuto la nomina ufficiale della mia nuova Nazione, pertanto attendo a breve il riconoscimento da parte del governo italiano e, non appena ricevutolo potrei anche rivolgermi agli amici di LAVORINCASA per l'importante collaborazione che potrebbero fornirmi.

Chiudo in fretta con un particolare abbraccio agli amici con i quali ho trascorso bellissimi momenti tra queste pagine: (in ordine rigorosamente estratto dall'indice, pur senza citare, ma non dimenticando gli altri) carissimi: Consulente, giacuratolo, MJkid79, dario70.

A presto.

Gigi
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Dicembre 2007, alle ore 19:03
    La cosa mi lascia basito, in quanto se siamo veramente i diretti interessati, l'utente non ci ha mai richiesto personalmente informazioni o delucidazioni in merito al soggetto della presente lettera, nonostante il nostro breve rapporto sia sempre stato più che corretto nei suoi confronti, come con tutti gli altri utenti del forum.

    Rispondo molto volentieri alla richiesta, in quanto l'utente bluelettrico, sotto gli occhi di tutti, ha postato in modo scorretto dei link che riportavano direttamente al suo forum, per fare della semplice pubblicità occulta, inscenando un batti e ribatti con un altro utente (probabilemnte lui stesso, o qualcuno con cui era daccordo per pilotare l'argomento e portarlo in risalto), inizialmente tollerato, ma poi rivelatosi persona inattendibile.

    Entra in altri forum inserendo nickname differenti per pubblicizzare in maniera non opportuna il suo forum per commercializzare chissa cosa (forse rientri pubblicitari di banner).

    Essendo lui stesso moderatore di un forum, sa benissimo che non gradito ed è vietato l'inserimento di link che riportano a siti esterni, per cui credo che non abbia nulla di cui lamentarsi al riguardo...

    Basta che posta i suoi messaggi nel modo corretto e nessuno dice nulla.

    Mentre per quanto ci riguarda, ha da noi postato (su nostro invito), per l'ennesima volta tre link diretti al suo forum (ha fatto un copia incolla), quando cortesemente gli era stato precedentemente chiesto di sviluppare l'argomento, abbiamo moderato il suo messaggio avvisandolo immediatamente di controllare lo sviluppo per vedere se gradiva la presentazione (fra l'altro molto bella), ma che personalmente (non si sa il perché) non ha gradito e si è bannato in modo del tutto autonomo.

    Ci ha avvisati che aveva cancellato lui stesso i suoi messaggi, noi abbiamo replicato scusandoci dispiaciuti e perplessi del perché non abbia gradito, ma siccome ognuno è libero di pensarla come vuole, ne abbiamo semplicemente preso atto...

    L'utente è stato avvisato per tempo di ciò che stavamo moderando (in quanto andava altrimenti bannato per la pubblicazione di link che riportavano a link esterni), per cui non c'è nessuna storia da discutere o da recriminare e l'utente in questione lo sa benissimo.

    Da parte nostra non c'è stata nessun tipo di scorretezza, mentre c'è sempre stata intenzione ingannevole da parte di bluelettrico, dietro ai suoi post (e lui lo sa benissimo).

    Volevo fare un in bocca al lupo a gigi0, per la meritevole e corraggiosa scelta lavorativa, di cui spero ci terrà informati, in quanto essere veramente interessante e meritevole...


    Buon Natale
    Cordiali Saluti
    ennio barbieri

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.656 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI