Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: BluElettrico
A: gigi0
Inviato: 12/12/2007 13:54
Oggetto: Problemi con archibagno.it
Ciao,
ti scrivo questo messaggio per segnalarti che archibagno.it ,un moderatore del vostro forum, ha cancellato alcuni miei interventi sull'energia alterantiva su come un tizio aveva progettato e realizzato a basso costo sul tetto della propria casa un impianto fotovoltaico e termico.
Tutto questo si è creato perché mi ha contattato in modo privato per farmi scrivere sul un suo nuovo forum http://www.archibagno.it/archiforum/ e così ho fatto replicando più o meno lo stesso messaggio che avevo inviato al vostro forum.
Però poi ho notato che aveva cambiato l'intero contenuto pubblicando foto e realizzazioni e delle intere pagine che appartengono ad altri (NonSolobolleDiAcqua http://energiaalternativa.forumcommunit ... t=10748670).Ho cancellato le sue modifiche e in reazione a questa cosa lui mi a cancellato tutti gli interventi che avevo inserito sul vostro forum.
Volevo sapere da te chi è l'amministratore del vostro forum e chiedere spiegazioni di questo comportamento perché queste informazioni sono utili a tutti ed è inconcepibile che dei messaggi che avevano anche riscontro vengano cancellati
Ciao e grazie
Ho ricevuto questo messaggio privato e ritengo opportuno rispondere pubblicamente, per rispetto del diritto di replica e di confronto delle parti.
Mi auguro che Consulente legga questo scritto e provveda sua sponte, in caso contrario prego BluElettrico di inviare allo stesso (che come vedi è moderatore in ogni forum) ogni osservazione in merito.
Ne approfitto, dopo due anni di assenza dal forum, dapprima per scusarmi sinceramente con tutti gli amici e con tutti coloro che mi hanno scritto in privato ed ai quali non ho risposto: non è stata cattiva volontà, ma spesso non ho trovato nemmeno il tempo per visionare la posta e, quando lo facevo, era ormai passato troppo tempo...
Colgo altresì l'occasione per salutare tutti e per chiarire i motivi della mia repentina scomparsa: sono stato chiamato a ricoprire un importante incarico diplomatico che assorbe tutto il tempo libero, che con tanta fatica ero riuscito a ritagliare per me e per ciò che mi piaceva fare, tra cui anche essere parte attiva in LAVORINCASA.
Ora curo i rapporti di un importante Paese africano e tento, e tenterò, di dare una mano anche a chi ne ha più bisogno: i bambini ed i diseredati. Ho da tempo ricevuto la nomina ufficiale della mia nuova Nazione, pertanto attendo a breve il riconoscimento da parte del governo italiano e, non appena ricevutolo potrei anche rivolgermi agli amici di LAVORINCASA per l'importante collaborazione che potrebbero fornirmi.
Chiudo in fretta con un particolare abbraccio agli amici con i quali ho trascorso bellissimi momenti tra queste pagine: (in ordine rigorosamente estratto dall'indice, pur senza citare, ma non dimenticando gli altri) carissimi: Consulente, giacuratolo, MJkid79, dario70.
A presto.
Gigi