Certo Trude hai ragione, ma è difficile dire quanto si spende per un impianto domotico, anzi direi che è come chiedere quanto costa una un'automobile nuova, o usata.“riapro questa discussione di tanti anni fa chiedendo se qualcuno non mentre ha installato un qualche impianto domotico e quanto ha spesoGrazie”
Io personalmente per avere un'idea più mirata sul costo, si deve porre la domanda ad un tecnico che venga a casa, controlli l'abitazione interni ed esterni stato dei luoghi, esigenze di ogni singolo appartenente alla famiglia o nucleo animali e usi e abitudini dei vari elettrodomestici presenti in casa.“riapro questa discussione di tanti anni fa chiedendo se qualcuno non mentre ha installato un qualche impianto domotico e quanto ha spesoGrazie”
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti... |
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide... |
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |